Fiori d’arancio per Diletta Leotta e Loris Karius. La giornalista sportiva nel corso di È sempre mezzogiorno ha dato la lieta notizia ai microfoni di Antonella Clerici durante la puntata di oggi mercoledì 6 marzo.
La data delle nozze tra Diletta Leotta e Loris Karius a È sempre mezzogiorno
Dopo la nascita della piccola Aria Diletta Leotta ha confidato ad Antonella Clerici che presto convolerà a nozze con il suo grande amore Loris Karius. La coppia, ormai inseparabile da diverso tempo, andrà all’altare il prossimo giugno. Ancora top secret sia il vestito che la location delle nozze anche se i ben informati sono sicuri che a fare da cornice al grande evento sarà il Therasia Resort di Vulcano in Sicilia. Raccontandosi alla padrona di casa di È sempre mezzogiorno la giornalista ha confidato che con il portiere del New Castle è stato un colpo di fulmine tanto che la stessa sera in cui si sono conosciuti ha detto alle amiche “ho incontrato l’uomo della mia vita”.
La proposta di matrimonio
Il desiderio di diventare marito e moglie era già nei loro pensieri da diverso tempo anche se la coppia ha atteso a lungo prima di condividere la loro gioia. Il calciatore ha fatto la sua proposta di matrimonio quando Diletta era ancora in dolce attesa ma per loro stessa ammissione hanno aspettato di godersi l’essere diventati genitori per qualche mese prima di dare l’annuncio. Poco più di un mese fa infatti la giornalista di Dazn ha postato sui social una foto in cui era ancora incinta e si trovavano in vacanza.
Visualizza questo post su Instagram
Nello scatto mostra orgogliosamente il suo anello “Vi devo dire una cosa… I said yes!”. A pochi mesi dalle nozze per Diletta Leotta è quindi un momento di grande felicità con la piccola Aria che accompagnerà mamma e papà all’altare nel loro giorno più bello.