Chiara Ferragni, dopo Fazio sblocca i commenti su Instagram: critiche spietate

Chiara Ferragni ha deciso di sbloccare i commenti su Instagram dopo la sua ospitata nel programma Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio in onda sul Nove ieri 3 marzo. L’ultima volta che i follower hanno potuto commentare un suo post era il 18 dicembre 2023, giorno in cui scoppiò il Pandoro Gate.

Chiara Ferragni travolta dalle critiche dopo l’intervista tv

La scelta di Chiara Ferragni di chiudere i commenti su Instagram è arrivata nel momento in cui l’imprenditrice è stata accusata di truffa a seguito dell’operazione benefica con la Balocco. Solo negli ultimi giorni Ferragni aveva aperto ad alcuni amici la possibilità di commentare i suoi post e infine oggi 4 marzo ha deciso di permettere a chiunque di esprimere la propria opinione.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

A valanga sono arrivate le critiche verso la fashion blogger riguardanti la sua apparizione come ospite di Fabio Fazio sul canale Nove. In particolare proprio alcune sue dichiarazioni sembrano non essere piaciute al grande pubblico che ha usato la ritrovata libertà nei commenti per criticarla. Gli utenti di Instagram hanno puntato il dito sul suo tentativo di far passare la vicenda legata al Pandoro Gate come un grande fraintendimento nel quale è incappata nonostante la sua buona fede.

Le dichiarazioni dell’influencer a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio

Chiara Ferragni ha creato la sua intera carriera usando i social e nell’intervista a Fabio Fazio è apparsa ben consapevole dell’impossibilità di richiedere il rispetto per la propria privacy in un momento tanto delicato della sua vita. Oltre alle ben note vicende giudiziarie infatti l’influencer più potente del web sta vivendo anche il dramma della separazione da suo marito. “Siamo stati una coppia molto social, ha dichiarato, non puoi chiedere privacy perché entrambi abbiamo rinunciato. Una scelta“. Tuttavia Chiara sembra stia attraversando questo periodo complicato avendo acquisito una nuova consapevolezza: “Non mi sono mai fermata a vivere il presente e invece i social non sono tutto, anche se è il lavoro dei miei sogni, la vita fuori va vissuta“.

Gestione cookie