Cesara Buonamici a Pomeriggio Cinque e Myrta Merlino su Rete 4: le idee della Mediaset

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Cesara Buonamici come nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque al posto di Myrta Merlino. Quest’ultima, a quanto pare, non ha convinto i vertici di Mediaset come sostituta di Barbara D’Urso e nelle ultime puntate di questa stagione del talk show di Canale 5 ci sarà un nuovo padrone di casa, Giuseppe Brindisi.

Cesara Buonamici al posto di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque

Dopo l’addio di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque ha perso quella parte di pubblico fedele alla conduttrice napoletana e Myrta Merlino non ha convinto né i telespettatori né i vertici Mediaset che vorrebbe affidarle qualcosa più nelle sue corde. Infatti dovrebbe prendere il posto proprio di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca, un programma incentrato sulla politica in onda su Rete 4. Sembra inoltre che l’ad Pier Silvio Berlusconi abbia enorme fiducia e stima di Cesara Buonamici, che da molti anni conduce con disinvoltura il Tg5.

La scelta di Pier Silvio Berlusconi

Il mezzo busto del telegiornale targato Mediaset ha fatto un’ottima figura al Grande Fratello come opinionista e ora per lei si figurerebbe la conduzione di Pomeriggio Cinque. La palla adesso sembra passare a lei che, anche se non ha ricevuto ufficialmente un’offerta da parte dell’azienda dove lavora da sempre ci sta pensando, valutando se sia la scelta giusta per lei così come si legge sul Il Messaggero.

Cesara Buonamici
Instagram @cesara_buonamici_real

Si sono fatti altri nomi prima di quello della giornalista 67enne di Fiesole, si parlava di Veronica Gentili che ha conquistato tutto il pubblico di Mediaset ereditando lo scettro di conduttrice de Le Iene direttamente da Belen Rodriguez. Inoltre si è parlato anche di Federica Panicucci, una certezza delle trasmissioni del mattino. Tuttavia la suggestione Cesara Buonamici sembra essere non solo fumo negli occhi, anzi. Si aspettano notizie da parte dei diretti interessati per il futuro di Pomeriggio Cinque.

Gestione cookie