Barbara D’Urso ha spiegato il significato di un recente post che aveva fatto discutere molti telespettatori. Qualche giorno fa, infatti, la conduttrice aveva pubblicato sul suo profilo X una foto nella quale era intenta a bere un caffè con la scritta: “Coming soon” e delle clessidre in descrizione. Un post nel quale molti fan avevano voluto vedere degli indizi su un suo possibile ritorno in tv, tra chi la aspetta in Rai e chi vorrebbe vederla sul canale Nove.
Barbara D’Urso e il “Coming soon”
Nonostante l’attesa dei fan dopo il post Twitter nel quale Barbara D’Urso beveva il caffè accanto alla scritta “Coming soon“, pare che la conduttrice, per ora, non sbarcherà né alla Rai né sul Nove. Ieri, domenica 5 maggio, la presentatrice ha infatti dato ulteriori dettagli in un post nel quale parlava soltanto di un nuovo progetto: “Rieccomi! Avete presente quel COMING SOON? Ecco, è per un nuovo progetto insieme a voi, uno dei tanti coming soon che arriveranno, un progetto in cui mi mostro come non mi avete mai vista! Siete pronti a venire con me in questa nuova avventura?”. Nessuna informazione, quindi, sul fatto che la conduttrice possa rientrare in tv.
Rieccomi! Avete presente quel COMING SOON? Ecco, è per un nuovo progetto insieme a voi, uno dei tanti coming soon che arriveranno, un progetto in cui mi mostro come non mi avete mai vista! Siete pronti a venire con me in questa nuova avventura? pic.twitter.com/UnOiKVzhuk
— Barbara d’Urso ♥️ (@carmelitadurso) May 5, 2024
Il caos a Pomeriggio 5
Nel frattempo, Pomeriggio 5 sembrerebbe essere in alto mare: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la conduttrice Myrta Merlino potrebbe venire rimpiazzata dopo solamente una stagione. Tra i nomi papabili, riportati da TvBlog, sembrerebbero esserci quelli di Simona Branchetti e Cesara Buonamici, ai quali Dagospia aggiunge anche Veronica Gentili, specificando però che “la decisione arriverà a giugno”.