Barbara D’Urso, dopo il grande dolore torna in Tv: ecco cosa farà

Ieri, 3 marzo, l’abbiamo vista raccontare la sua verità sull’addio a Mediaset nel salotto di Domenica in, ma presto Barbara D’Urso potrebbe tornare a essere un volto fisso in Rai. Secondo un’indiscrezione di Davide Maggio, il nome dell’ex regina di Pomeriggio Cinque sta circolando nei piani alti di Viale Mazzini, dove si sta pensando a lei per il sabato sera di Rai 1, al timone di un programma che ricorda Carramba Che Sorpresa, con la produzione di Fremantle. “Io ho iniziato proprio qua, il mio cuore è qua, il filo della Rai è rimasto qua, un’emozione dopo ventidue anni… – ha detto D’Urso a Mara Venier all’inizio della sua intervista -. È stato molto emozionante ritornare qui e penso che la vita ti sorprenda sempre”.

Barbara D’Urso torna in Tv e potrebbe ricominciare dalla Rai: l’indiscrezione

Nonostante tempo fa l’ad Rai Roberto Sergio avesse chiuso alla possibilità di un ritorno in Rai di Barbara D’Urso, pare che questa eventualità non sia così da scartare. Stando a quanto si legge sul sito di Davide Maggio, l’ex volto di Pomeriggio Cinque potrebbe tornare proprio da mamma Rai dove ha avuto inizio la sua carriera, con la conduzione di un programma simile a Carramba Che Sorpresa, in onda nella prima serata di Rai 1. Niente di certo, sia chiaro, ma per il ben informato Maggio il nome di D’Urso sarebbe già sulle scrivanie dei piani alti di Viale Mazzini.

Barbara D'Urso a Domenica In
Barbara D’Urso a Domenica In

“Il dolore è ancora qua”, Barbara D’Urso racconta a Domenica In l’addio a Mediaset

Dopo nove mesi e un giorno Barbara D’Urso è tornata in Tv e lo ha fatto nel salotto di Mara Venier a Domenica In. Nella puntata del 3 marzo, l’ex di Pomeriggio Cinque si è raccontata, parlando della sua vita privata e professionale. Ovviamente non è mancata la sua versione dei fatti sull’addio a Mediaset, che lo scorso anno aveva deciso di sostituirla con Myrta Merlino nel programma di Canale 5. “Io sto bene, sono serena, ho una famiglia stupenda. Però ho ancora qui il dolore di quello che mi è accaduto“, ha spiegato D’Urso aggiungendo che è stata ‘terribile’ “La modalità con cui sono stata strappata dalla mia vita, da un altro luogo. Sono stata sedici anni in diretta tutti i giorni, ho dato tantissimo all’azienda. Ci sono sempre stata, giorno e notte, anche durante il Covid”.

Gestione cookie