Teo Mammucari nuovo giurato di Ballando con le Stelle potrebbe non essere soltanto una provocazione dello stesso concorrente del dancing show di Rai 1. Nella scorsa puntata infatti l’ex conduttore de Le Iene ha rivolto parole al vetriolo ammantate di ironia a Selvaggia Lucarelli durante un loro confronto. Mammucari infatti ha affermato che la sua più grande vittoria sarebbe proprio prendere il posto della giornalista nella giuria della trasmissione di Milly Carlucci. Ha inoltre sottolineato che il suo apporto porterebbe: “Tre punti di share in più”.
La conduttrice di Ballando con le Stelle è stata interpellata proprio su queste dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Superguida Tv. Non le dispiacerebbe avere l’attuale ballerino come giurato, “Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui”. Tuttavia adesso risulta troppo presto per stabilire se ci sarà già un cambio nella giuria dello show di Rai 1 sebbene Mammucari abbia già esperienza in questo ruolo. Ha infatti preso parte alla giuria di Tu sí que vales insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Pare però che dare i voti a Ballando sia un posto ambito, anche Sara Di Vaira ha confessato di recente di voler fare parte della giuria della trasmissione.
Visualizza questo post su Instagram
Gli ascolti record dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle
Inoltre Milly Carlucci ha svelato che, anche se tv e giornali hanno parlato di una rivoluzione, proprio per quanto riguarda i giurati, in realtà lei non ha mai avuto nessun dubbio. Gli screzi tra Selvaggia Lucarelli e i suoi colleghi son0 stati subito risolti con quattro chiacchiere durante un pranzo.
Tutto tranquillo quindi per la conduttrice di Ballando con le Stelle che ha anche commentato i super ascolti incassati dal suo programma in queste prime settimane di messa in onda. È orgogliosa della squadra del dancing show e degli ottimi risultati fin qui ottenuti. “Siamo sopra la media degli ultimi dieci anni. Abbiamo raccolto un gradimento che va addirittura oltre i numeri”, è stato il suo commento entusiastico.