Antonella Clerici, attimi di panico: villa allagata dal nubifragio – VIDEO

Il maltempo continua a spazzare il Nord Italia, con particolare intensità nell’area occidentale compresa tra Piemonte, Liguria e Lombardia, dove diverse città stanno subendo gli effetti devastanti di nubifragi violenti e continui. Anche la nota conduttrice Antonella Clerici è stata colpita da questa ondata di cattivo tempo e ha condiviso sui social un video che mostra la sua villa ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, allagata a causa delle intense piogge. Ecco cos’è successo alla nota conduttrice.

Antonella Clerici, villa allagata dal nubifragio – VIDEO

Le precipitazioni e le raffiche di vento non hanno dato tregua nell’intero weekend nel Nord Italia, una situazione di particolare emergenza che ha causato notevoli disagi, tra cui allagamenti e danni. Ed anche Antonella Clerici si è trovato costretta a fronteggiare questa ondata violenta di maltempo che ha creato non pochi danni alla sua dimora. La sua bellissima villa, situata nel Monferrato al confine tra Piemonte e Liguria, nel comune di Arquata Scrivia, è stata colpita dalla perturbazione. “Antonellina” ha condiviso un video sul suo profilo Instagram in cui si può vedere l’acqua insinuarsi nella sua casa attraverso le porte finestre e scorrere sulle pareti e dal soffitto: una situazione che le ha causato attimi di panico che ha voluto condividere con i suoi tantissimi follower.

Nel video postato sui social, Antonella Clerici mostra l’acqua che ha invaso il suo salotto, causando disagi ma fortunatamente senza danni gravi. La conduttrice commenta ironicamente la situazione con l’hashtag “#casanelbosco”, aggiungendo un commento: “E continua a diluviare”, ha scritto la presentatrice inquadrando le porte finestre che hanno ormai ceduto e l’acqua che scorre sulle mura di casa in vive ormai da diversi anni con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone.

E’ possibile vedere il video social condiviso da Antonella a questo link

Questo episodio sgradevole ha sicuramente reso meno piacevoli le sue vacanze, ma per fortuna non ha portato conseguenze importanti per la Clerici, che tornerà il prossimo 11 settembre, e condurrà anche la seconda edizione di “The Voice Kids“, prevista per fine novembre.

Gestione cookie