Cristiano Malgioglio si spoglierà se Angelina Mango vince l’Eurovision: a dirlo è lo stesso cantautore, il quale, come tanti altri italiani, vorrebbe vedere la vincitrice di Sanremo sul podio del contest. Intervistato dall’Adnkronos, Malgioglio ha quindi commentato l’Eurovision in vista della finale di sabato 11 maggio, dove, tra i favoriti, c’è proprio la cantante de La noia. Ma vediamo insieme cosa ha detto.
Le parole di Malgioglio su Angelina Mango all’Eurovision
Intervistato dall’Adnkronos, Malgioglio ha parlato dei suoi desideri per la finale dell’Eurovision. Sul podio dell’edizione 2024 del contest, che si tiene quest’anno a Malmö, in Svezia, anche lui vorrebbe vedere Angelina Mango: “Sono scaramantico, quello che posso dire è che il mio sogno è quello di poter assistere alla vittoria di Angelina. Questo Eurovision è sicuramente ‘femminile’, le donne quest’anno sono le vere vincitrici non solo perché hanno delle voci pazzesche ma anche una grinta che non sentivo da tempo”.
La promessa di Cristiano Malgioglio
All’Adnkronos, Malgioglio ha poi svelato in che modo intende festeggiare l’eventuale vittoria di Angelina Mango. “La nostra Angelina ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all’Eurovision 2024, faccio il tifo per lei”, ha spiegato, dicendo di volersi spogliare e postare poi il video su Instagram. “Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin, ma invece di rimanere in mutande sarò coperto solo da un fascio di tulipani. Probabilmente posterò il video su Instagram”.
Le previsioni di Malgioglio su Angelina Mango all’Eurovision
Del resto, Malgioglio aveva previsto il grandissimo successo di Angelina Mango quando quest’ultima era una concorrente di Amici. Durante la finale di Amici 22, il paroliere aveva infatti augurato alla cantante di essere una vincitrice di Sanremo prima e dell’Eurovision poi. Un momento che, dopo la vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024, era tornato virale sui social. “Vincerai prima Sanremo e poi l’Eurovision”, sentiamo dire a Cristiano Malgioglio nel video. “Noi abbiamo un gioiello. Se non fai né l’uno e né l’altro non ha importanza perché sei meravigliosa”.