Dopo l’intervista fiume di Lucio Presta, in cui raccontava la sua verità sulla fine del sodalizio con Amadeus, sul profilo Instagram del conduttore è apparso un post che suona proprio come una frecciatina, manco troppo velata al manager. L’ex dj, sebbene non abbia ancora risposto apertamente alle parole di Presta, ha pubblicato sul social una frase di Fëdor Dostoevskij che pare proprio rivolta a lui: “Chi mente a se stesso, e presta ascolto alle proprie menzogne, arriva al punto di non distinguere più la verità, né in se stesso né intorno a sé”. Il riferimento appare molto chiaro: pare che per Amadeus le dichiarazioni del suo ex agente non siano veritiere, e a rimarcare il tutto, il post è anche accompagnato da una colonna sonora piuttosto eloquente, ossia la canzone Pinocchio di Dj Lhasa.
Amadeus e la frecciata social a Lucio Presta: “Mente a se stesso”
Nessuna dichiarazione ufficiale (ancora) da parte di Amadeus, per replicare alle parole di Lucio Presta rilasciate al Giornale qualche giorno fa. Il manager, ha voluto raccontare la sua verità sulla fine del rapporto con il conduttore, facendo sapere a tutti, tra le altre cose, di non essere stato pagato e svelando anche qualche retroscena sul caso Travolta o sui presunti soldi che Amadeus avrebbe incassato come direttore artistico di Arena Suzuki. A tutto questo, il prossimo volto di Discovery, ha risposto con una storia sibillina su Instagram, che ha il profumo di bordata nel confronti di Presta.

Per replicare al suo ex agente, Ama ha preso in prestito la citazione dei “Fratelli Karamazov” di Dostoevski, accompagnandola per l’occasione a un altrettanto eloquente canzone, Pinocchio di Dj Lhasa. “Chi mente a se stesso, e presta ascolto alle proprie menzogne, arriva al punto di non distinguere più la verità, né in se stesso né intorno a sé”, ha scritto il conduttore, lasciando ben poco spazio all’immaginazione, ma senza fare nomi ne riferimenti a nessuno.