Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunto al capolinea. A rivelarlo è il sito Dagospia, appena uscito con una notizia bomba: la coppia annuncerà presto la separazione. Se confermato, lo scoop del portale di Roberto D’Agostino scatenerebbe il putiferio. L’iconico ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva, infatti, formano da anni una delle coppie più popolari, seguite e affiatate del mondo dello spettacolo italiano. Un eventuale divorzio tra loro sarebbe un colpo al cuore dei fan che da sempre li amano e li sostengono con affetto.
Francesco Totti e Ilay Blasi, divorzio in arrivo?
Bisognerà attendere solo una manciata di ore e poi, secondo quanto scrive Dagospia, Francesco Totti e Ilary Blasi annunceranno la separazione consensuale attraverso un comunicato stampa che porterà in calce la firma di entrambi. In realtà, le notizie di una possibile rottura della coppia Totti-Blasi circolavano ormai da diversi mesi. Era lo scorso febbraio quando proprio Dagospia lanciò per primo un’indiscrezione riguardo alla fine del loro amore. All’epoca il sito svelò che lo storico “10” della Roma aveva una relazione con Noemi Bocchi, una giovane starlette romana. Sia Totti che la moglie smentirono la notizia della loro crisi coniugale, ma stavolta a quanto pare la loro rottura è sul punto di prendere definitivamente forma.
Il comunicato d’addio
Il comunicato che sancirà il loro addio definitivo dovrebbe arrivare intorno alle ore 19. Il condizione resta d’obbligo, anche se la notizia lanciata da Dagospia è stata ripresa e arricchita dai principali siti italiani senza ombra di smentita da parte dei diretti interessati. A quanto pare, Totti e Ilary sono in crisi da oltre un anno e hanno vissuto da separati in casa l’ultimo periodo, evitando di ufficializzare la rottura per proteggere i tre figli Christian, Chanel e Isabel, ancora impreparati alla separazione dei genitori. La Blasi, inoltre, è stata impegnata da marzo a giugno alla guida dell’Isola dei famosi, un programma a cui tiene molto, ed ha quindi preferito non accompagnare la sua conduzione a pettegolezzi e polemiche riguardo la sua vita privata.
La causa della rottura
Ora, però, i tempi sono maturi per annunciare all’Italia la fine del loro amore durato vent’anni (di cui diciassette di matrimonio). Fioccano indiscrezioni anche sulla causa della loro rottura. Stando a quanto scrive La Repubblica, il responsabile principale della fine del matrimonio sarebbe Francesco Totti, impegnato da ormai un anno in una relazione sentimentale con un’altra donna. Si tratterebbe appunto di quella Noemi Bocchi insieme alla quale fu paparazzato lo scorso inverno.