Dopo il successo delle prime due puntate dedicate e due grandi della musica italiana, Gianni Morandi e Claudio Baglioni, Rai 1 rende omaggio a un altro grandissimo ma stavolta dell’intrattenimento tout court, stiamo parlando del mattatore Fiorello. Che sarà protagonista del terzo e ultimo appuntamento in prima serata con Techetechetè Show 2023 condotto da Flavio Insinna, stasera in tv venerdì 8 settembre su Rai 1: scopriamo le anticipazioni della trasmissione.
Techetechetè 2023 (8 settembre): Viva Fiorello
Techetechetè, il successo dell’amarcord delle Teche Rai
Le 85 puntate previste fino all’8 settembre saranno un omaggio ai big della Tv, della canzone, del cinema e dell’intrattenimento. Una stagione ricca per Techetechetè – come tutti gli anni – di musica e canzoni da hit, comicità, ricorrenze, compleanni, puntat1 settembree tematiche divertenti e leggere senza dimenticare mai la vera “mission” del programma: tenere viva, raccontare e riproporre la nostra memoria storica attraverso l’immenso patrimonio delle Teche Rai. Saranno ricordati personaggi amati dal pubblico nella ricorrenza di anniversari speciali: Anna Magnani, Sergio Endrigo, Lelio Luttazzi, Alberto Sordi e tanti altri. Un programma per tutti, con una proposta variegata e da scoprire, che alterna il Sanremo di oggi alle esibizioni in bianco e nero.
Speciale Claudio Baglioni su Rai 1: orario e streaming
Lo speciale Techetechetè (8 nsettembre) dedicato a Fiorello sarà trasmesso oggi – 8 settembre- su Rai 1 a partire dalle ore 21:35 e sarà visibile anche in diretta streaming e dopo la messa in onda in streaming on-demand sul sito ufficiale RaiPlay (previa registrazione).