Anche Stasera tutto è possibile (3 aprile): il meglio del vip show di Stefano de Martino

Si è chiusa un’altra stagion e di buoni ascolti per una delle trasmissioni più divertenti, per chi la guarda e per chi la fa. Stasera in tv, lunedì, il prime time di Rai 2 torna a colorarsi per l’ultima volta quest’anno con la spensieratezza e l’allegria di Anche Stasera tutto è possibile (3 aprile). Lo storico show che in passato è stato anche di Amadeus, ed ora è saldamente nelle mani di Stefano De Martino – quest’anno ha tagliato il traguardo delle nove edizioni – e va in scena con il più classico “meglio” dell’edizione 2023. Scopriamo dunque tutto quello che c’è da sapere dai giochi ai partecipanti, con anche le anticipazioni del programma in onda a partire dalle ore 21:20 (streaming su RaiPlay).

Conduttore, partecipanti, cast di comici

Stefano De Martino è tornato per la nuova stagione di Stasera tutto è possibile, andato in onda il lunedì sera in prima serata su Rai 2. Il conduttore – protagonista la scorsa estate sempre su Rai 2 alla guida di Tim Summer Hits – è stato al timone del comedy show targato Endemol Shine Italy per la quarta volta consecutiva, dopo aver raccolto il testimone da Amadeus nel 2019. Al fianco dell’ex ballerino di Amici l’ormai affiatatissimo cast di partecipanti fissi: i comici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, oltre all’imitatore Vincenzo De Lucia che ogni settimana apparirà in scena nei panni di celebrità della televisione.

Anticipazioni Anche Stasera tutto è possibile

Ogni puntata ha avuto un tema diverso ed ha avuto come filo conduttore la presenza di ospiti “fissi” come Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che ha imitato in serie Milly Carlucci, Maria De Filippi, Ornella Vanoni e tante altre donne della tv, e poi i tanti ospiti vip che rivedremo nelle loro performance migliori.

La stanza inclinata, Step Burger e nuovi giochi

Durante tutto l’arco dell’ottava stagione abbiamo ritrovato i giochi “classici” che in questi anni hanno reso celebre il feel good show di Rai 2. Anche stasera quindi vedremo i protagonisti sfidarsi negli ormai famosissimi Alphabody, Do Re Mi Fa Male, passando poi per Rubagallina, Segui il labiale, Serenata Step, Stammi dietro dance, e l’ormai mitica Stanza inclinata, diventata icona del programma con il suo pavimento obliquo. Ma c’è anche un gioco nuovo: “Colpi bassi”, durante il quale due ospiti, ognuno con l’ausilio dei supporter posizionati alle loro spalle, dovranno sfidarsi “insultandosi” utilizzando solo appellativi appartenenti a un preciso tema indicato dal conduttore.

Stasera tutto è possibile 2023: puntate, canale, orario e streaming

La puntata “meglio di” del feel good show di Stefano De Martino va in onda lunedì 3 aprile nel prime time di Rai 2 alle ore 21.20 e in diretta streaming su RaiPlay. Ogni appuntamento può essere rivisto in qualsiasi momento nella sezione on-demand presente nel portale della tv di Stato.

Gestione cookie