Rischiatutto 70, seconda puntata con Carlo Conti: chi sono le coppie vip, ospiti stasera 9 marzo

Dopo il buon successo in termini di ascolti avuto a inizio anno, è tornato su Rai 1 Rischiatutto 70,  il celebre quiz che fu di Mike Buongiorno rivisitato in occasione dei 70 anni della Rai e affidato alle sempre sapienti mani di Carlo Conti. Secondo e ultimo appuntamento, il 3° in totale dall’inizio del 2024, questa sera, sabato 9 marzo, con le tre celebri cabine, dove giocheranno altrettante coppie di concorrenti vip. Vediamo chi saranno.

Rischiatutto 70: ecco le tre coppie di vip che si sfideranno questa sera, 9 marzo

In questa nuova puntata di Rischiatutto 70, per il secondo sabato di fila, la terza in totale dall’inizio dell’anno ma soprattutto l’ultima di questo ciclo di trasmissioni dedicate a uno dei più celebri qui della televisione, a giocare con Carlo Conti saranno: Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Milly Carlucci e Flavio Insinna. Nella terza cabina, i vincitori della prima puntata andata in onda una settimana fa, Piero Chiambretti e Nino Frassica.

Stesso meccanismo di gioco, stesso cartellone e le immancabile cabine che ospiteranno i concorrenti, pronti a sfidarsi su domande circa i programmi più popolari di tutti i tempi, come ‘Canzonissima’, ‘Fantastico’, ‘Sanremo’, e quelli che hanno segnato indelebilmente la memoria collettiva, come ‘Carosello’, ‘Indietro tutta’, senza dimenticare i grandi eventi che hanno coinvolto la Rai nel corso degli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Gli ospiti di Rischiatutto 70: i Pooh e I Ricchi e poveri

Nella seconda puntata di Rischiatutto 70 spazio anche agli ospiti, che verranno di volta in volta coinvolti anche nella dinamica del gioco. Nel corso del programma, infatti, ci saranno anche domande che riguarderanno personaggi che hanno fatto la storia di mamma Rai e del mondo dello spettacolo in generale.

Quando e dove vederlo anche in streaming

Lo show andrà in onda la sera del 2 febbraio 2024, per poi tornare anche il 9, sempre su Rai 1 alle 21:30. Sarà possibile anche seguirlo in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Gestione cookie