Made in Sud 2022: comici e ospiti della puntata di oggi 6 giugno

Risate, gag e momenti canori. Lo show comico Made in Sud (6 giugno) torna in tv con la puntata conclusiva della decima edizione che vedrà questa sera i conduttori Lorella Boccia e Clementino insieme sul palco dell’Auditorium di Napoli per un ultima volta. Come sempre spazio al meglio della comicità partenopea e meridionale, con giochi scatenati e ospiti disposti a mettersi in gioco per divertirsi e far divertire il pubblico a casa. Appuntamento stasera in tv, dalle 21.20, su Rai 2 oppure sul sito Rai Play per la diretta streaming.

Made in sud (6 giugno): il cast, i conduttori Boccia e Clementino

Per la prima volta in tanti anni non ci sarà Fatima Trotta, conduttrice storica del programma emigrata quest’anno a Mediaset dove ha condotto un altro programma comico, Honululu. Al suo posto un’altra bella emergente della tv italiana, Lorella Boccia che partita da ballerina del programma Amici di Maria de Filippi si è affermata con i programmi Rivelo e Venus Club. Al suo fianco ci sarà il rapper Clementino che dopo le esperienze di giudice di The Voice, conduce il suo primo programma raccogliendo la pesante eredità che è stata di Gigi e Ross e di Stefano de Martino. Tra le tante novità anche il ciclone romano Maurizio Battista e la presenza nel cast, per momenti musicali, del rapper napoletano Livio Cori che nel corso delle puntate duetterà con Mavi.

Made in Sud 2022: gli ospiti dell’ultima puntata

Oltre 45 gli artisti che si avvicenderanno sul palco nel corso dell’edizione: gli Arteteca, Simone Schettino, Mino Abbacuccio, Ciro Giustiniani, Nello Iorio, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Matranga e Minafò, Francesco Cicchella e i Gemelli di Guidonia, vincitori dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Il trio arricchirà le puntate con sorprendenti gag musicali. Torneranno personaggi molto amati come Alessandro Bolide e Pasquale Palma, ed entreranno in squadra nuovi comici da scoprire insieme, puntata dopo puntata. Oggi a “Made in Sud”, inoltre, ci saranno tre ospiti d’eccezione. A salire sul palco del programma sarà innanzitutto il cantante Rocco Hunt, un amico di Made in Sud, presente anche nella sigla del programma. Il cantante campano si esibirà in un medley dei suoi brani più famosi. Altro ospite di Made in Sud sarà il campione Marco Maddaloni che annuncerà al pubblico un ritorno in tv insieme al duo comico Arteteca e poi, per la gioia dei tifosi di calcio, spazio a un altro campione sportivo: l’allenatore ed ex calciatore Ciro Ferrara.

Gestione cookie