L’anno che verrà: cantanti e ospiti stasera del Capodanno 2023 con Amadeus

Stasera in tv si saluta il 2022 e si dà il benvenuto al 2023 come oramai consuetudine in compagnia di Amadeus e del suo show L’anno che verrà, da Perugia, un grande classico di casa Rai che anche quest’anno accompagnerà i telespettatori nel conto alla rovescia verso il nuovo anno. Scopriamo quindi le anticipazioni e gli ospiti vip dello show di Capodanno in onda stasera in tv su Rai 1 in diretta da Terni.

Capodanno 2023 in tv: canale, orario, diretta streaming, diretta radio

Per trascorrere la serata di San Silvestro insieme ad Amadeus e alla sua coloratissima truppa di ospiti vip dovrete sintonizzarvi su Rai 1 a partire dalle ore 21.00, subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Lo show durerà oltre 4 ore e chiuderà i battenti intorno alle 2 di notte. Potrete seguirlo anche in diretta streaming accedendo al portale web Raiplay da pc, tablet e smartphone. Anche quest’anno, L’anno che verrà sarà trasmesso in diretta da Rai Radio1 con uno evento radiofonico condotto da Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola.

L’anno che verrà: anticipazioni e ospiti stasera in tv su Rai 1

Musica, show e tanta spensieratezza. Saranno questi gli ingredienti della serata evento che accompagnerà gli spettatori verso un 2023 si spera migliore rispetto all’anno che sta per andare agli archivi. Insieme ad Amadeus, in diretta da Perugia, dalla suggestiva Piazza IV Novembre, ci sarà una sfilata di ospiti vip che si alterneranno sul palco con momenti di comicità e spettacolo ma soprattutto con imperdibili parentesi musicali accompagnate dalla band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

Saranno della serata: Piero Pelù, Francesco Renga, Nek, Dargen D’amico, Umberto Tozzi, Raf, Mr Rain, Modà, Iva Zanicchi, Noemi, Lda, Ricchi e Poveri, Matia Bazar, Rettore, Sandy Marton, Tracy Spencer, Ice Mc, Tancredi, Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli, e tanti altri. Emanuela Aureli, umbra doc, con la sua simpatia farà da guida alla scoperta delle località più suggestive della regione, tra le più verdi d’Italia.

 L’Anno che verrà con Amadeus: il dietro le quinte da Perugia

Gestione cookie