Stasera, venerdì 16 febbraio, Italia 2 propone in prima visione tv White Noise: The Light, sequel del film del 2005 White Noise – Non ascoltate. Entrambi di genere horror e thriller.
La trama di White Noise: The Light
White Noise: The Light è un fil del 2007 diretto da Patrick Lussier. Il protagonista di questo film horror è Abe Dale, un giovane uomo la cui vita viene sconvolta dalla morte di sua moglie e suo figlio. Abe vede ammazzare i suoi cari da un assassino che poi si suicida. Tempo dopo cerca di togliersi la vita con una massiccia dose di sonniferi ma all’ultimo momento viene salvato. Da quel preciso istante in poi acquisisce un “dono”, può vedere un’aura luminosa intorno alle persone che stanno per morire. Così prende la decisione di rendersi utile salvando quante più vite può senza però rendersi conto che sta lanciando su di loro una maledizione. Un film che lascerà il pubblico con il fiato sospeso durante tutto il tempo con un finale sicuramente inaspettato.
Il cast del film di Patrick Lussier
Il film diretto da Patrick Lussier è il seguito del film del 2005 White Noise – Non ascoltate del regista Geoffrey Sax. I due avevano già collaborato insieme alla serie di successo britannica di genere fantascientifico Doctor Who. In questo horror del 2007 troviamo Nathan Fillion nei panni del protagonista Abe Dale. L’attore è noto soprattutto per il telefilm in onda su Rai 2 Castle e ha raggiunto il successo con il ruolo di Caleb in Buffy l’ammazzavampiri. La sua prima esperienza cinematografica è stata in un film di enorme successo ovvero Salvate il sodato Ryan di Steven Spielberg.
Quando va in onda l’horror
Il film andrà in onda questa sera, venerdì 16 febbraio, su Italia 2. La visione della pellicola è disponibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.