Milioni di ragazze vulnerabili in tutto il mondo vengono rapite dai trafficanti di esseri umani e ridotte in schiavitù sessuale per generare profitti da centinaia di miliardi di dollari l’anno. Si tratta di una somma gigantesca, superiore ai guadagni annuali di Google, Microsoft, Nike e Starbucks messi insieme. Un tema terribile e quantomai attuale che sarà al centro della storia vera raccontata dal film stasera in tv su Cielo: Trafficked, una pellicola drammatica girata nel 2017 (durata 105 minuti) e diretta da Will Wallace, che oggi 23 novembre passerà per la prima volta in chiaro in televisione. Scopriamone trama, cast e trailer.

La trama del film Trafficked
Ispirata ai personaggi reali del pluripremiato libro “Sex Trafficking” di Siddharth Kara, il film Trafficked racconta la storia di tre ragazze provenienti da America, Nigeria e India. Dopo essere state rapite da un’elaborata rete globale di traffico illecito di esseri umani, organi e droga, tutte e tre finiscono a lavorare come prostitute in uno squallido bordello del Texas. Insieme proveranno a fuggire dalla loro schiavitù tentando una pericolosa fuga per riconquistare la libertà perduta.

Il cast
- Ashley Judd (Diane)
- Anne Archer (Madre Monica)
- Patrick Duffy (Christian)
- Elisabeth Röhm (Rachel Anderson)
- Sean Patrick Flanery (Simon)
- Brian Thompson (Max)
- Efren Ramirez (Enrique)
- Matt Doran (Gameboy)
- Jason London (Roy)
- Madison Wolfe (Natalie)
- Zak Lee Guarnaccia (trafficante italiano)
- Kelly Washington (Sara)
- Amiah Miller (Young Sara)
- Jessica Obilom (Mali)
- Alpa Banker (Amba)
- Nikki Koss (Jessie)
- Duane Whitaker (Joe Mac)
- Courtney Gains (Frank Anderson)
- Hina X. Khan (Jyoti)
Trafficked (23 novembre): oggi in prima tv su Cielo e in diretta streaming
L’appuntamento con il film drammatico Trafficked è in programma stasera in prima tv su Cielo, dalle 21:15 circa, ed in diretta streaming su Cielotv.it, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita dell’emittente, infatti, il film può essere visto gratuitamente anche su smartphone, tablet e pc alla stessa ora della messa in onda televisiva.