Tra i programmi in tv stasera – mercoledì 10 novembre – troverete anche Air Collision, un film del 2012 di genere azione/thriller proposto sul canale Cielo. Diretta da Liz Adams, la pellicola rientra a pieno titolo nell’ormai affollatissimo filone dei film catastrofici e racconta una storia ad alta tensione a 30.000 piedi d’altezza in cui – durante una violentissima tempesta elettromagnetica – l’aereo del presidente degli Usa rischia una disastrosa collisione con un jet di linea.

La trama del film Air Collision (stasera 10 novembre)
Una tempesta solare senza precedenti minaccia gli Stati Uniti. Le comunicazioni sono tutte paralizzate e di conseguenza il sistema del traffico aereo è totalmente fuori controllo. La situazione diventa drammatica perché due aerei si trovano sulla stessa rotta nei cieli Midwest. Uno è un jet commerciale che trasporta centinaia di passeggeri, l’altro è l’Air Force One sui cui viaggia il presidente degli Stati Uniti d’America insieme alla sua famiglia. La collisione sembra inevitabile, riusciranno ad evitare il disastro aereo?

Il cast del film
- Reginald VelJohnson: Bob Abbott
- Jordan Ladd: Lindsay Bates
- Erin Coker: la dottoressa Antonia Toni Pierce
- Gerald Webb: il primo ufficiale Ken Aoki
- Michael Teh: il capitano Roscoe Simms
- Darin Cooper: il capitano Chuck Lawler
- Darren Anthony Thomas: il maggiore Eric Lewis
- Andy Clements: il presidente Phillips
- Meredith Thomas: la first lady Kimberly Phillips
- Stephanie Hullar: Milani Phillips
- Caryn Ward Ross: il capo del gabinetto presidenziale Joan Watts
- Aurora Perrineau: Radhika Darshan
- Dave Vescio: Eli Reyher
- Korey Simeone: Cody Marler
- Jonathan Nation: Brent Powel
- Jewel Greenberg: Carlene Wheeler
- Edward L. Green: Klaus Ingram
Il film Air Collision oggi in tv su Cielo e in diretta streaming
L’appuntamento con il disaster movie Air Collision (mercoledì 10 novembre 2021), è in programma stasera in prima tv su Cielo, dalle 21:15 circa, ed in diretta streaming su Cielotv.it, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita dell’emittente, infatti, il film può essere visto gratuitamente anche su smartphone, tablet e pc alla stessa ora della messa in onda televisiva.