Le Iene (4 giugno 2024) ultima puntata: servizi e ospiti stasera con Veronica Gentili e Max Angioni

Nuovo appuntamento del martedì sera su Italia 1, stasera in tv, con le inchieste, reportage, interviste e scherzi de Le Iene (4 giugno). La trasmissione, ripartita con una nuova stagione ricca di grandi novità e tanti nuovi personaggi, a partire dalla conduzione, affidata a Veronica Gentili, affiancata sul palco da Max Angioni, con le incursioni “comiche” di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Anche in questa edizione lo show ospita in studio delle guest star: grandi protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico che porteranno in scena monologhi su temi di attualità, capaci di offrire spunti di riflessione o di discussione.

Le Iene su Italia 1
Le Iene su Italia 1

Le Iene, nuova edizione: anticipazioni e ospiti 4 giugno 2024

Torna stasera l’appuntamento con Le Iene condotto da Veronica Gentili con Max Angioni ma anche Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Tra gli ospiti in studio: il cantante rap G-Max del gruppo ‘Flaminio Maphia’. Nella puntata andranno in onda tra gli altri i seguenti servizi:

  • Giulio Golia e Francesca Di Stefano ripercorrono il caso del massacro di Ponticelli, con una nuova esclusiva testimonianza.  Condannati per la terribile storia di due bambine seviziate, violentate e uccise nel 1983 a Napoli, Ciro Imperante, Giuseppe La Rocca e Luigi Schiavo potrebbero essere vittime di uno dei più clamorosi errori giudiziari della storia italiana.
  • Veronica Ruggeri torna a parlare di una presunta frode alimentare, e non solo, con il caso di una nota catena di ristoranti in Italia che promette di servire ai propri clienti carne esotica di bisonte, di zebra o di cammello.
  • E ancora, lo scherzo di Sebastian Gazzarrini a Samantha de Grenet. Dopo averla bendata, legata a una sedia e aver clonato la sua voce, l’inviato manda messaggi vocali a tutta la sua rubrica telefonica.

Dove e quando vedere LeIene in Tv e in streaming:

Il programma, oltre ad andare in onda su Italia 1 tutti i martedì a partire dal 3 ottobre, può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it e sul sito e la app di Mediaset Infinity.

Gestione cookie