Linda Morselli, chi è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi: la storia d’amore con Valentino Rossi e l’incidente

Stasera, lunedì 13 maggio, la modella e influencer Linda Morselli raggiungerà i naufraghi dell’Isola dei Famosi a 36 giorni dall’inizio dei giochi. Scopriamo di più sulla new entry di Vladimir Luxuria nota alle cronache rosa per le relazioni con Valentino Rossi e Fernando Alonso.

Chi è Linda Morselli: età e carriera

Linda Morselli nasce il 15 novembre 1988 a Giussano. Nel 2006 arriva tra le 30 finaliste di Miss Italia e conquista il titolo di Miss Eleganza nello stesso anno. Inoltre lavora come modella per vari marchi di moda importanti e nel 2018 approda con Rachele Fogar a Pechino Express 7 – Avventura in Africa. È nel cast di tre film tra cui l’ultimo del 2020 dal titolo Rido perché ti amo.

La storia d’amore con Valentino Rossi

Linda Morselli ha avuto un’intensa e travolgente storia d’amore con Valentino Rossi. Mentre il campione stava gareggiando nel 2008 nel circuito di San Marino la modella era tra le ragazze “ombrelline”. All’epoca però non ci fu nulla.

Linda Morselli
Linda Morselli

Tre anni dopo il pilota l’ha contattata per ringraziarla dopo aver letto un’intervista in cui lei diceva di essere una sua fan. Da allora ebbe inizio una bellissima storia d’amore e, secondo i rumors, i due stavano sul punto di sposarsi ma poi nel 2016 si lasciarono.

La relazione tra Fernando Alonso e l’attuale fidanzato di Linda Morselli

Dopo la storia d’amore con Rossi Linda Morselli è stata fidanzata con un altro campione, il pilota automobilistico spagnolo Fernando Alonso. I due però si sono lasciati nel 2021. Adesso la modella e nuova naufraga dell’Isola dei Famosi sta con Benjamin Alonso, scrittore e attore argentino. La loro storia va avanti serenamente da tre anni circa.

Il brutto incidente della modella

Nel 2014 l’influencer ha avuto un brutto incidente mentre era in moto a seguito del quale si è procurata una frattura al braccio ed è stata operata a Milano. La modella fortunatamente si è ripresa dopo poco.

Gestione cookie