Su Food Network arriva “Una vampata di gusto”, il nuovo cooking show timonato da Ivana Vamp, una delle drag queen più celebri del piccolo schermo. Ricette d’ogni tipo incastonate in puntate di mezz’ora in onda ogni mercoledì pomeriggio, per un ciclo composto da sei emissioni. Ecco qualche dettaglio sul programma e sulla sua conduttrice.
“Una vampata di gusto” su Food Network
Con il suo stile graffiante e la sua personalità spumeggiante, l’iconica Ivana Vamp racconterà a telespettatori di Food Network i suoi trucchi ai fornelli proponendo ricette gustose, sfiziose e soprattutto facili da realizzare. Bastano piccoli “trucchi” per trasformare i piatti più semplici e popolari in veri trionfi del sapore: dalle ricette della nonna, ai manicaretti più famosi della cucina toscana, dai piatti light per chi tiene alla linea, alla cucina etnica, fino alle preparazioni dal tocco vintage e quelle che hanno il sapore di casa. Tutto, ovviamente, in perfetto stile… vamp!
Chi è Ivana Vamp
Segni particolari: poliedrica ed esuberante. Ivana Vamp è una drag queen professionista, attrice, cantante e vocalist. Conosciuta all’anagrafe come Daniele Alì, ha iniziato la sua carriera da Drag nel 2010. Nel 2018 è sbarcata in teatro con lo spettacolo “Si fa, ma non si dice! “, una divertente commedia musicale che vuole svelare col sorriso l’immoralità di ogni moralismo. Da gennaio 2019 gestisce una rubrica su una televisione inter-regionale Rtv38 in diretta ogni venerdi. Nello stesso anno Ivana Vamp è entrata nella grande famiglia del Circo Nero, un gruppo di performer che organizza eventi artistici. Più recentemente, nel 2021, ha portato il suo talento e le sue doti istrioniche a Drag Race Italia, di cui è stata concorrente della prima edizione.

Una vampata di gusto: orario, puntate, streaming
Una vampata di gusto, il nuovo programma di Ivana Vamp, va in onda da mercoledì 15 febbraio ogni mercoledì alle 18:00 su Food Network (canale 33 del digitale terrestre). Tutte le puntate della serie saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.
Visualizza questo post su Instagram