Dopo essersi seduto diverse volte nel salotto di Verissimo (visibile in streaming su Mediaset Infinity) ora Aras Seno, Cetin di Terra Amara, è pronto per una nuova avventura sugli schermi italiani, L’Isola dei Famosi, al via dal prossimo 8 aprile. L’attore, infatti è il primo concorrente ufficiale del reality e ben presto sbarcherà sulle spiagge delle Honduras in qualità di naufrago. La sua presenza a L’Isola era stata parecchio chiacchierata nei giorni scorsi, ma ora è cosa certa, come si può ben vedere sulla pagina Instagram della trasmissione. Curiosi di sapere qualcosa in più su di lui?
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Aras Senol, Cetin di Terra Amara: età e carriera
Aras Senol è un attore, modello ed ex atleta sportivo turco, nasce il 4 luglio del 1993 a Istanbul e ha 30 anni. Laureato in Belle Arti presso l’Università di Yeditepe, la sua carriera inizia nel 2016 con il teatro, precisamente in Iki Efendinin Usagi. In Italia è conosciuto e apprezzato per il ruolo di Cetin Cigerci, braccio destro di Ali Rahmet Fekeli, nella soap Terra Amara, dove recita dal 2018 al 2022. Nell’anno 2019, appare nel cortometraggio The Journey e nel 2021 continua a lavorare in televisione in ben due serie tv: Kanunsuz Topraklar e Sana Soz (anche qui, accanto alla collega Selin Genc, ovvero, Gulten di Terra Amara).

Vita privata
Riguardo la vita privata di Aras Senol, sappiamo che è fidanzato, o meglio, sul suo profilo Instagram @arassenol (seguito da oltre 66 mila persone) appare spesso in compagnia di una ragazza mora, a cui dedica delle frasi romantiche. Non perdetevi l’intervista a Verissimo che andrà in onda sabato, 14 ottobre alle 16:30 su Canale 5 e che lo vedrà ospite insieme alla collega Selin Genc.