Alessandra Amoroso partorisce e Giulia De Lellis si arrabbia: “Che p****….”

Alessandra Amoroso è diventata mamma. La cantante ha diffuso le prime immagini su Instagram. Nel frattempo, Giulia De Lellis ha espresso il suo disappunto.

Martedì 9 settembre Alessandra Amoroso ha pubblicato il primo scatto da neomamma. Si china sulla culla, avvolta nel buio, e saluta Penelope Maria. Segue una seconda foto della piccola, in braccio al suo papà. Valerio Pastore, futuro marito e compagno di vita della nota cantante. L’annuncio, insomma, alla fine è arrivato. Tuttavia, l’indiscrezione del presunto parto avvenuto era circolata diverse ore prima. Moltissime testate, tra cui Rtl1025 hanno diffuso la notizia.

Alessandra Amoroso vicino alla culla e Giulia De Lellis in un selfie a lato
Alessandra Amoroso partorisce e Giulia De Lellis si arrabbia: “Che p****….” – credit: Instagram @amorosof @giuliadelellis103- imtv.it

Non è la prima volta che paparazzi, giornalisti e cronisti scandalistici pubblicano informazioni di questo tipo, prima ancora che il diretto interessato sia pronto a farlo. È successo in primavera, quando – durante una partita di golf di Tony Effe – un fotografo ha pizzicato Giulia De Lellis con il pancione. Scatto spiattellato poi in prima pagina su Chi senza il suo consenso. O almeno così pare, considerando il fare indispettito manifestato dalla giovane i giorni seguenti.

E ancora. Scandalo internazionale: Blake Lively in vacanza presso le nostre coste, paparazzata insieme alle figlie. Ennesimo post diffuso da Chi. Questa volta però l’attrice ha preteso la cancellazione delle foto che ritraevano le sue bambine, tutte minorenni. Insomma, la linea che separa il gossip dalla violazione della privacy è molto sottile. Una volta appreso del parto di Alessandra Amoroso, Giulia De Lellis è andata su tutte le furie.

Giulia De Lellis attacca la stampa e difende Alessandra Amoroso

Sarà che sta per diventare mamma o forse teme che, una volta nata Priscilla, non ci sarà luogo dove potrà recarsi con la sicurezza che la sua bambina non venga fotografata. Come anticipato, l’indiscrezione riguardante il parto di Alessandra Amoroso è arrivata prima del suo annuncio ufficiale. Giulia De Lellis ha quindi lasciato un commento, in particolare sotto il post di Rtl1205.

Giulia De Lellis al mare con il pancione
Giulia De Lellis attacca la stampa e difende Alessandra Amoroso – credit: Instagram @giuliadelellis103 – imtv.it

“Ma se lei non ha comunicato la notizia, perché dovete farlo voi?” – il rimprovero accorato – “A caso poi? Cioè cosa ci guadagnate? Perché sono davvero curiosa…Che pa*** oh”. Solo poco tempo fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva redarguito anche i suoi followers, responsabili di averle fatto troppe domande riguardo la gravidanza. “È già una cosa che mi crea tanta ansia quindi renderla pubblica non mi aiuta molto” – ha spiegato.

È vero che le notizie di gossip attirano lettori. Forse, però, bisognerebbe fare una cernita. Evitando la divulgazione di immagini e indiscrezioni che riguardano i minori.

Gestione cookie