Verissimo, Pago e Serena Enardu parlano di matrimonio: “Noi, il cielo e la spiaggia”

Silvia Toffanin e Verissimo hanno testimoniato il ritorno di fiamma di Pago e Serena Enardu. Sono stati una delle coppie la cui genesi è nata in televisione e che il pubblico ha imparato a conoscere e amare. Il cantante Pago e Serena Enardu, passati prima per Uomini e Donne e poi per il Grande Fratello Vip, si erano lasciati in malo modo, spezzando un sogno riflesso di numerosi spettatori che facevano il tifo per una unione inscalfibile.

Invece, gli ultimi aggiornamenti sono all’insegna delle dolci novità: la coppia si è riformata e, dopo averlo spiegato nel salotto di Toffanin, hanno anche parlato del desiderio di convogliare a nozze.

Verissimo, l’amore tra Pago e Serena Enardu

L’amore ritrovato è forse il segnale che, tra le vicissitudini sentimentali vissute, vi fosse un sentimento ancora vivo e in fiamme perché si potesse spegnere con tale facilità. Dopo aver vissuto un periodo di tempo lontani, hanno ripreso a sentirsi, frequentarsi, scambiarsi amore nella convinzione di doversi concedere una ulteriore possibilità. Ora stanno a tal punto bene che parlano di matrimonio.

Verissimo, Pago e Serena: era finita per il lockdown

A incidere in maniera negativa sulla loro storia, hanno confessato a Verissimo, è stato decisivo il lockdown. È accaduto ache a loro quel che è capitato a molti altri: la pandemia e la restrizione forzata li ha portati a convivere e vedersi molto più frequentemente, da qui una serie di discussioni e di litigate che hanno peggiorato notevolmente il rapporto. Enardu ha detto che “eravamo diventati, in sette anni, qualcosa che non ci piaceva, avviluppati in una routine che non ci rendeva felici. Lui, in Sardegna con me, rinunciava alla sua passione pur di stare insieme. Non ci siamo resi conto subito di cosa avessimo realmente bisogno”.

La goccia che fa traboccare il vaso è un brutto litigio che li spinge a prendere la decisione drastica di lasciarsi.

L’amore torna a sboccciare ad agosto 2022

L’incontro tra i due, a due anni di distanza vissuti ciascuno per i fatti propri, è stato però l’evento che ha rinvigorito la fiammella: ad agosto 2022 Pago torna a casa di Enardu per salutare il figlio di lei, in procinto di partire per Los Angeles. Cosa dice Enardu sull’incontro: “Ero in cucina, l’ho visto e mi è saltato il cuore”. Come lo ricorda Pago: “Lei era nei miei pensieri. Quando ho visto i suoi occhi mi sono spaventato: non volevo ricaderci ma è stato come se il tempo non fosse mai passato”.

Rispetto al desiderio di vestire l’abito bianco, è Enardu a rispondere a Toffanin: “Si parla tanto di matrimonio ma non si è mai inginocchiato”. È sembrato un invito indiretto a Pago, in ascolto, che ha immediatamente replicato: “Celebrare questo amore sofferto sarebbe bello, mi piacerebbe che fossimo noi due davanti al cielo in spiaggia”.

Gestione cookie