Porta a Porta (31 gennaio 2023) ospiti e anticipazioni: Vespa intervista Matteo Salvini

Il ministro delle Infrastrutture nonchè leader della Lega Matteo Salvini sarà protagonista, tra gli altri ospiti, del salotto di Bruno Vespa nella nuova puntata del talk Porta a Porta (31 gennaio) in programma in tv stasera su Rai 1 in seconda serata nel consueto e oramai consolidato appuntamento diviso in due parti tra politica e attualità.

Bruno Vespa - Giornalista e conduttore tv
Bruno Vespa – Giornalista e conduttore tv

Porta a Porta (31 gennaio 2023) oggi in tv: Rai 1 e diretta streaming

Per seguire la nuova puntata di Porta a Porta appuntamento stasera in tv 31 gennaio nel salotto di quella che viene chiamata la terza camera italiana in onda in seconda serata su Rai 1 a partire dalle ore 23.40 circa. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Da Bruno Vespa il ministro Matteo Salvini

Nella prima parte della trasmissione di questa sera ci sarà il Ministro delle infrastrutture nonchè leader della Lega Matteo Salvini. Come periodicamente capita, l’ex Ministro dell’Interno farà il punto della situazione sulla politica e sulla vita del giovane Governo dell’alleata Giorgia Meloni.

Si parlerà di mafia, di politica estera, di economia e poi all’esame del pre-Cdm la bozza del ddl Autonomia. “Noi vogliamo unire l’Italia e non ci rassegniamo all’idea che ci siano territori e servizi di serie A e di serie B”, afferma il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Vogliamo la stessa cosa ma all’insegna di efficienza e autonomia”, replica la Lega. Il ddl approderà poi in consiglio dei ministri giovedì.

Video Salvini da Vespa

Gestione cookie