Ciao Maschio, ultima puntata con Nunzia de Girolamo: ospiti sabato 16 novembre 2024

Un grande successo di ascolti nonostante la messa in onda a notte fonda. Si chiude anche questa stagione ricca di soddisfazioni per Nunzia de Girolamo ed il suo cavallo di battaglia che le ha dato la consacrazione televisiva. Stiamo parlando di Ciao Maschio il talk di interviste “maschili” del sabato in seconda serata, quasi terza, su Rai 1 in cui la conduttrice intervista a rotazione personaggi maschili del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme le anticipazioni e le coordinate televisive dell’ultima puntata in onda stasera in tv 16 novembre 2024.

Ciao Maschio, il format guidato da Nunzia de Girolamo

In onda dalla stagione 2021/22 Ciao Maschio è un programma giunto alla quarta edizione e sempre condotto da Nunzia De Girolamo in seconda serata su Rai 1 il sabato sera: l’ex Ministro parla con tre personaggi celebri di genere maschile. Ad ogni puntata, tre ospiti differenti: un volto noto della televisione o del cinema, un personaggio brillante e un ospite esterno al mondo dello spettacolo.

Ciao Maschio: a che ora va in onda, il cast fisso

Con la partenza di Ballando con le Stelle l’orario di inizio del programma della De Girolamo è abbondantemente slittato nella seconda, quasi terza serata di Rai, ben oltre la mezzanotte. Creando un po’ di malumore tra i fan della trasmissione e della sua conduttrice.

In uno studio che seguirà il modello scenografico dei club per soli gentiluomini, è la gelosia il filo conduttore del nuovo appuntamento. La discussione del tema comune sarà preceduta da brevi interviste “face to face” che la conduttrice farà con ognuno degli ospiti. In questa puntata non mancherà il contributo di Giovanni Angiolini e della drag queen Maruska Starr. Appuntamento sabato 9 novembre alle 00.40 circa su Rai 1.

Ciao Maschio: anticipazioni e ospiti puntata 16 novembre 2024

Ospiti dell’ultima puntata della stagione sono: il regista Pupi Avati, il giornalista e scrittore Giovanni Terzi, il professore e psichiatra Antonino Tamburello. L’ultimo appuntamento avrà come filo conduttore il tema dell’amore e delle sue illusioni. Declinato con i tre ospiti, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. Nunzia De Girolamo, partendo da una frase di Baudelaire chiederà ai suoi ospiti se l’amore vive di illusioni o la piu’ grande illusione e’ proprio l’amore e se amare significa davvero affidarsi senza riserve. Ma non solo: in amore bisogna sempre perdonare? Nel caso in cui uno dei due non riesce affatto a soprassedere quale e’ la soluzione migliore? Amare vuol dire anche lasciare andare e come si può conciliare l’amore con la libertà di chi amiamo?

Leggi la scheda BIO di NUNZIA DE GIROLAMO.

Gestione cookie