Questa sera, 18 marzo, torna su Nove l’immancabile appuntamento del venerdì con Accordi e Disaccordi. Il talk condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione dell’ospite fisso Marco Travaglio, punta come al solito su politica e attualità con diretta quasi totalmente dedicata all’analisi della guerra in corso in Ucraina, sempre con i contributi di Claudio Locatelli in collegamento diretto da Kiev, la capitale del Paese sotto attacco dei russi.
Accordi e Disaccordi: anticipazioni e ospiti della nuova puntata
Chi sta vincendo la guerra? A che punto sono le trattative di pace tra russi e ucraini a cui stanno partecipando le diplomazie dei principali paesi del mondo? Il sostegno della Cina alla Russia potrebbe saldare definitivamente un potente e pericoloso asse in chiave anti-occidentale? Sono alcune delle domande a cui stasera proveranno a rispondere Andrea Scanzi e Luca Sommi – con la partecipazione del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio – nella nuova puntata di Accordi e Disaccordi totalmente dedicata all’analisi del conflitto in Ucraina, con dibattiti, approfondimenti e l’intervento dell’inviato Claudio Locatelli, che darà gli aggiornamenti live della situazione a Kiev. Parteciperanno alla puntata due ospiti di primo livello: in studio ci sarà Giuseppe Conte, capo politico del Movimento 5 Stelle ed ex Presidente del Consiglio; in collegamento dalla Romania si unirà al dibattito lo scrittore e attivista Erri De Luca.
Accordi e Disaccordi (18 marzo) oggi in tv: canale, orario, diretta streaming
Stasera in tv – venerdì 18 marzo – Accordi e Disaccordi torna in onda sul canale Nove in seconda serata a partire dalle 22:45. Il talk show prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia sarà visibile anche in diretta streaming su discoveryplus.it e sulla piattaforma digitale di TVLOFT.. Inoltre, tutte le puntate precedenti sono disponibili integralmente in streaming on-demand sulla piattaforma web dell’emittente e in versione podcast su Apple Podcast, Spotify e Google Podcast.