Avevate nostalgia di Maria de Filippi? Eccovi accontentati! Il sabato, in prima serata su Canale 5, stanno andando in onda le repliche delle migliori puntate delle scorse edizioni di Tu si que vales (9 luglio), il talent show campione d’ascolti che ritorna dunque a colorare il sabato sera della rete ammiraglia Mediaset con le emozionanti esibizioni dei suoi concorrenti.
Attenzione quindi, non si tratta di puntate inedite ma delle repliche del programma targato Fascino P.g.T. andata in onda sul finire dello scorso anno. Scopriamo allora le anticipazioni e le coordinate televisive dell’appuntamento che verosimilmente ci terrà compagnia per tutta l’estate su Canale 5.

Canale, orario, diretta streaming, streaming on-demand
Troverete le puntate di Tu si que vales tra i programmi in tv – sabato 9 luglio – su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Tutto il programma sarà trasmesso in contemporanea streaming live sul portale Mediaset Infinity, mentre nella sezione dedicata al talent sono disponibili tutte le vecchie puntate in modalità on-demand.
Anticipazioni Tu Si Que Vales ottava stagione
La finale del 2021 – Sul palcoscenico dello studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma, ad andare in finale selezionati nel corso delle puntate andate in onda da settembre a novembre 2021, dopo averci fatto ballare e cantare, dopo averci fatto divertire ed emozionare, sono arrivati:
- Cristian Sabba, atleta di 11 anni
- Solasta ballerini, acrobati
- Jonathan Goodwin, stuntman
- Mat e Mym, duo canadese di pattinatori acrobatici
- Samuele Zuccali, motociclista acrobatico
- Duo Noar, acrobati
- Gaggi Manuel e Francesco, atleti
- Duo Rokashkovs, acrobati ballerini
- Sadeck, corpo di ballo
- Alessandro Paragiaghi, illusionista
Stavolta però i concorrenti saranno premiati direttamente dal pubblico a casa che, per la prima volta dopo undici settimane, potrà partecipare attivamente alla trasmissione in diretta grazie al televoto che eleggerà il campione 2021.
