Ferragosto in campo per la serie A che proprio in questo week end ha cominciato il campionato 2022/23. Sarà una partita densa di significati quella ch si giocherà questa sera al Bentegodi. Da una parte l’insidioso Hellas Verona di Cioffi. Dall’altra l’atteso esordio del Napoli di Spalletti che ha perso in un sol colpo Insigne, Mertens e Koulibaly. Il tutto nel segno e nel ricordo del compianto Claudio Garella, portiere che con entrambe le squadre ha vinto uno scudetto da protagonista, morto pochi giorni fa. Ma dove sarà possibile vedere Verona-Napoli in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma questa sera.
Dove vedere Verona-Napoli in diretta tv e streaming
Appuntamento stasera in tv (15 agosto) dallo stadio Bentegodi di Verona. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.30. Diretta tv su Dazn con in Telecronaca: Stefano Borghi – Commento: Riccardo Montolivo. Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti. Pre (dalle 18:00) e post partita dallo stadio Bentegodi in Verona: Giorgia Rossi, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Come vedere Verona-Napoli su Sky
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Il Napoli per rispondere a Roma, Inter e Milan
Nel Napoli Spalletti dovrebbe optare subito per il tridente Lozano-Osimhen-Kvara. Recuperato Politano che è tornato in gruppo e sarà a disposizione. Fabian Ruiz, in trattativa con il Psg, non convocato. Nel Verona Qualche dubbio di formazione per Cioffi. Hongla e Ilic potrebbero fare coppia in mezzo, Barak verso la panchina.
Verona-Napoli: le probabili formazioni
VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Tameze; Faraoni, Ilic, Hongla, Barak, Lazovic; Lasagna, Henry. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Chiesa, Berardi, Magnani, Amione, Coppola, Retsos, Cortinovis, Sulemana, Piccoli, Djuric, Terracciano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Olivera, Zanoli, Demme, Elmas, Politano, Zerbin, Ounas.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna.





