La Serie A è andata in archivio. Ma le partite non sono ancora finite. In attesa degli Europei di calcio da metà giugno, amichevole post season per Roma e Milan impegnata in un test in Australia. Appuntamento oggi venerdì 31 maggio. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta tv e streaming di Roma-Milan con le formazione di rossoneri e giallorossi.
Roma-Milan amichevole: a che ore e dove si gioca
Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri e giallorossi, ma anche per tutti agli appassionati di calcio oggi venerdì 31 maggio. Si gioca a Perth, in Australia con il fischio d’inizio previsto per le ore 13.10 italiane (19.10 locali) all’Optus Stadium.
Roma-Milan amichevole: dove vedere la diretta tv – streaming gratis
Non è prevista la diretta tv di Roma-Milan nè in chiaro nè su alcuna piattaforma a pagamento, Sky o Dazn. L’amichevole australiana tra rossoneri e giallorossi potrà essere vista in streaming su RomaTV+ sul sito video.asroma.com previa registrazione gratuita o accedendo al tuo account MyASR! oppure sull’app ufficiale del Milan “ACMilan official App“.
Le probabili formazioni Roma-Milan amichevole Australia
Sulla panchina rossonera non ci sarà Stefano Pioli, che ha salutato gli ormai suoi ex tifosi sabato al Meazza dopo il match contro la Salernitana, ma Daniele Bonera, tecnico del settore giovanile. Sarà invece l’ultima partita in rossonero per Giroud, che il prossimo anno giocherà in MLS al Miami FC.
ROMA (3-4-3): Svilar; Ndicka, Smalling, Llorente; Karsdorp, Bove, Aouar, Angelino; Baldanzi, Dybala; Abraham. Allenatore: De Rossi.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic. Allenatore: Bonera