Paolini-Krejcikova: a che ora e dove vedere la finale di Wimbledon, forza Jasmine!

Il grande giorno è arrivato e lei se lo è guadagnato tutto durante due settimane di grande tennis. Tutto pronto per la finale del Torneo di Wimbledon Femminile che vedrà la nostra Jasmine Paolini sfidare la tennista ceca Barbara Krejcikova. L’azzurra è a caccia del primo grande successo in uno Slam dopo aver accarezzato la possibilità di vincere pochi mesi fa il Roland Garros. Vediamo insieme a che ora e dove vedere in tv e streaming la finalissima!

Jasmine Paolini-Krejcikova: a che ora e dove vedere la finale di Wimbledon

La finale femminile di Wimbledon tra la Krejcikova e la Paolini sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 203), Sky Sport 4K (canale 213), e in streaming sulla piattaforma NOW. A raccontare il match saranno la giornalista Elena Pero e l’ex campione di tennis Paolo Bertolucci. Inizio previsto della finalissima le ore 15.

La finale Paolini-Krejcikova sarà replicata in differita e in chiaro alle ore 21.30 su Tv8.

Paolini in finale a Wimbledon: il cammino di Jasmine

Jasmine Paolini è la prima italiana di sempre in finale a Wimbledon e la prima di sempre a giocare due finali Slam consecutive dopo quella del Roland Garros di un paio di mesi purtroppo persa contro la Swiatek. L’azzurra n.7 del mondo sfida la ceca (n.32) che in semifinale ha eliminato la n.4 Rybakina. Comunque vada la finale Jasmine lunedì mattina si sveglierà numero 5 al mondo eguagliando così il miglior risultato della storia per un’italiana, ottenuto da Francesca Schiavone

Gestione cookie