Norimberga-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, a che ora e probabili formazioni

Prima uscita ufficiale della Juventus nuova di zecca targata Thiago Motta. I bianconeri nel ritiro tedesco affronteranno i padroni di casa del Norimberga. Primo importante test dopo diversi giorni di lavoro per vedere all’opera alcuni dei nuovi da Di Gregorio a Thuram aspettando nuovi colpi di mercato da parte di Giuntoli. Vediamo dove vedere Norimberga-Juventus in diretta tv e streaming e come eventualmente acquistare il match sulle piattaforme.

Dove vedere Norimberga-Juventus in diretta tv e streaming

Norimberga-Juventus è in programma al Max-Morlock Stadion stasera in tv venerdì 26 luglio alle ore 17 e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini. Il match amichevole sarà trasmesso in diretta streaming anche sul sito inglese della Juventus, ma solamente fuori dall’Italia, con telecronaca in lingua inglese.

Norimberga-Juventus: primo test per Thiago Motta

L’amichevole la prima ufficiale della nuova Juventus con i padroni di casa del Norimberga chiuderà ufficialmente il Training Camp andato in scena a Herzogenaurach, presso l’Adidas HQ. I bianconeri affrontano la squadra di Klose, che milita nella Zweite Liga tedesca, prima di una serie di amichevoli pre-campionato. Per i bianconeri di Thiago Motta sarà un’uscita importante in vista dell’avvicinamento alla nuova stagione: le altre amichevoli in calendario sono contro il Brest, all’Atletico Madrid e, in un allenamento congiunto all’Allianz Stadium, una selezione di giocatori della Juventus Next Gen dell’Under 19. Il campionato della Juve inizierà domenica 18 agosto con la sfida al Como, allo Juventus Stadium.

La Juventus del nuovo corso, del post Allegri, con Thiago Motta in panchina si è già mossa alla grande sul mercato stravolgendo quasi in toto l’ossatura della rosa. Giuntoli ha aggiunto giocatori di spicco come Di GregorioThuram Douglas Luiz, anche Cabal con tante altre trattative in piadi. Caldo anche il mercato in uscita tra i vari Chiesa, Szczesny, Soulé Huijsen sul piede di partenza

Norimberga-Juventus probabile formazione Thiago Motta

  • JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Djalò, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Miretti, Sekulov; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

Gestione cookie