Scende in campo di nuovo il grande Napoli di Luciano Spalletti dominatore della prima parte di stagione. Nuova amichevole “invernale” per gli azzurri che dopo le vittorie dei giorni scorsi contro i turchi dell’Antalyaspor e gli inglesi del Crystal Palace, e il ko col Villarreal, alzano ancora il livello del loro precampionato ospitando al Maradona il Lille in vista della prossima ripresa del campionato di serie A nel 2023 dove dovranno difendere il primato in classifica. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Napoli-Lille oggi in tv e in diretta streaming.

Napoli-Lille: dove vedere la diretta tv – streaming gratis
Appuntamento per tutti i tifosi del Napoli, ma anche per tutti agli appassionati di calcio questa sera in tv mercoledì 21 dicembre alle ore 20, al Diego Armando Maradona di Napoli e sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Dazn per gli abbonati alla piattaforma. Telecronaca di Edoardo Testoni, commento tecnico di Fabio Bazzani.
La gara sarà anche visibile su Sky Sport 251 e in modalità pay per view a 9,99 euro. Disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.
Le probabili formazioni di Napoli-Lille
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Ndombele, Elmas; Kvaratskhelia, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Spalletti.
- LILLA (4-3-1-2): Chevalier; Ismaily, Fonte, Diakite, Djalo; Angel Gomes, Andre Gomes, Benjamin Andre; Cabella; Virginius, Zhegrova. Allenatore: Fonseca.