Monza-Juventus diretta tv e streaming Sky o Dazn: come vederla sul canale 214, formazioni

Con le spalle al muro o quasi la Juventus e soprattutto Max Allegri nella settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per la Nazionale. I bianconeri sono in crisi nera dopo il ko col Benfica che ne ha messo a serio rischio la qualificazione in Champions e l’allenatore sulla graticola dopo un mese deludente sul piano del gioco e dei risultati. La Vecchia Signora è di scena a Monza con la squadra di Berlusconi e Galliani che proprio in settimana ha sostituito l’allenatore passando da Stroppa all’ex Juve Palladino. Ma dove sarà possibile vedere Monza-Juventus oggi in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma stasera.

Dove vedere Monza-Juventus oggi in tv e in diretta streaming

Appuntamento oggi domenica 18 settembre al Brianteo di Monza, il calcio d’inizio è previsto alle ore 15. Il match fa parte del pacchetto di esclusive DAZN.  Diretta tv su Dazn con in Telecronaca: Stefano Borghi – Commento: Alessandro Budel. Bordocampo ed interviste: Federico Sala. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Monza-Juve anche su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Monza-Juventus, crocevia per Allegri

In casa Juventus con due squalificati, oltre ad Allegri, sicuro il ricorso al 4-3-3. Di Maria è pronto a tornare dal 1′, a sinistra dubbio Kostic-Kean. Szczesny è disponibile, ma non al 100% e giocherà ancora Perin. Probabile impiego di Gatti al posto di Bonucci. Nel Monza da capire le scelte del nuovo allenatore Palladino, che per la prima partita potrebbe confermare il sistema di gioco del suo predecessore Stroppa. Petagna ancora out per un fastidio muscolare.

Monza-Juventus: le probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, P.Marì, Izzo; Birindelli, Sensi, Rovella, C.Augusto; Pessina, Mota, Caprari. Allenatore: Palladino. A disposizione: Cragno, Marrone, Caldirola, Carboni, Barberis, Machin, Colpani, Valoti, F.Ranocchia, Molina, Gytkjaer, Ciurria, Vignato.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Allegri (squalificato, in panchina Landucci). A disposizione: Szczesny, Gatti, Kean, Pinsoglio, Rugani, Soulé, Barbieri, Fagioli, Barrenechea, Iling-Junior.

ARBITRO: Maresca di Napoli

Video Monza-Juventus 1-2 Trofeo Berlusconi 2021

Gestione cookie