Rinvigorita dalla goleada al Venezia inizia l’avventura della nuova Champions League anche per il Milan di Fonseca che riabbraccia la competizione dove era arrivata in semifinale due stagioni or sono. E sarà subito battesimo di fuoco visto che i rossoneri saranno impegnati a San Siro contro gli inglesi del Liverpool. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Milan-Liverpool oggi in tv e in diretta streaming.
Milan-Liverpool dove vedere la diretta tv – streaming Champions
Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri affamati di Champions League e appassionati di calcio a questa sera in tv martedì 17 settembre alle ore 21, con il fischio d’inizio di Milan-Liverpool, che sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Peppe Di Stefano, Gianluca Di Marzio e Gianluigi Bagnulo Diretta Gol Riccardo Gentile.
A seguire Champions League Show condotto da Federica Masolin, con Fabio Capello, Paolo Condò, Zvonimir Boban e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news.
Le probabili formazioni di Milan-Liverpool
Calabria è recuperato ed è favorito per prendersi la fascia destra su Emerson Royal. Morata può partire dal primo minuto con Reijnders confermato sulla trequarti. Sono 23 i convocati da Slot per la sfida con il Milan. Prima convocazione per Chiesa, destinato alla panchina. Nunez in vantaggio su Jota come centravanti.





