Ancora loro, uno contro l’altro come tre anni fa e tante altre volte in passato. Si scrive Manchester United-Atletico Madrid ma si legge anche Cristiano Ronaldo contro il Cholo Simeone nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra i Red Devils e i Colchoneros. Vediamo tutte le combinazioni e dove è possibile vedere la diretta tv e streaming. Prevista la partita in chiaro con una grande programmazione televisiva.
Manchester United-Atletico Madrid: dove vedere la diretta Champions League

Manchester United-Atletico Madrid è in programma stasera in tv (15 marzo) al mitico Old Trafford di Manchester. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancherà l’ampia sintesi dell’altro ottavo di finale in programma “Ajax-Benfica”.
Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca della partita sarà di Federico Zancan, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol, su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre), con telecronaca di Andrea Marinozzi. Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Anna Billò, e i suoi ospiti
Manchester United-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.
Champions, Manchester United-Atletico Madrid: Cr7 vs Simeone
Le probabili formazioni Manchester United-Atletico Madrid
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; Fred, Pogba; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Rangnick. A disposizione: Henderson, Lindelof, Bailly, Mata, McTominay, Jones, Lingard, Cavani, Matic, Shaw, Wan-Bissaka, Elanga.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Reinildo; Llorente, Herrera, Koke, De Paul, Renan Lodi; Griezmann, Joao Felix. Allenatore: Simeone. A disposizione: Lecomte, Christian, Hermoso, Gimenez, Gonzalez, Ibra, Kondogbia, Serrano, Moreno, Carlos, Suarez, Correa.
ARBITRO: Vincic (Slovenia).