Liverpool-Inter: dove vedere la diretta tv Champions League, ultime formazioni

Provaci Inter! La squadra nerazzurra di Simone Inzaghi rinfrancata dalla cinquina rifilata alla Salernitana cerca l’impresa nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Per andare ai quarti di finale serve però un mezzo miracolo, ribaltare lo 0-2 patito a San Siro in casa del Liverpool di Klopp e Salah (i gol fuori casa non valgono più doppio). Vediamo tutte le combinazioni e dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Liverpool-Inter. Prevista la partita in chiaro con una grande programmazione televisiva.

Liverpool-Inter: dove vedere la diretta Champions League

Benedetta Radaelli
Benedetta Radaelli

Liverpool-Inter è in programma stasera in tv (8 marzo) al mitico Anfield Road di Liverpool. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancherà l’ampia sintesi dell’altro ottavo di finale in programma Bayern Monaco-Salisburgo.

Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca della partita sarà di Federico Zancan, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol, su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre), con telecronaca di Andrea Marinozzi. Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Anna Billò, e i suoi ospiti

Liverpool-Inter sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Champions, Liverpool-Inter: Inzaghi cerca l’impresa

Nell’Inter Inzaghi sostituisce lo squalificato Barella con Vidal. Recuperato Perisic, regolarmente schierato a sinistra. In attacco difficile che il tecnico interista rinunci all’esperienza di Dzeko: il bosniaco è in vantaggio su Sanchez e Correa come partner di Lautaro. Nel Liverpool Klopp potrebbe fare un po’ di turnover dopo il 2-0 dell’andata, ma non si aspettano rivoluzioni. Qualche dubbio su Matip, ma è pronto Konate. Elliott in cabina di regia. Da verificare Firmino e Thiago Alcantara.

Le probabili formazioni Liverpool-Inter

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Mané, Luis DiazAllenatore: Klopp. A disposizione: Kelleher, Adrian, Konate, Tsimikas, Thiago Alcantara, Milner, Oxlade-Chamberlain, Elliott, Jones, Gomez, Firmino, Diogo Jota, Origi, Minamino.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Dimarco, Vecino, Gagliardini, Darmian, Gosens, Caicedo, Dzeko, Correa. 

ARBITRO: Lahoz (Spa).

Video Liverpool-Inter: lo 0-2 dell’andata da ribaltare

Gestione cookie