Da Tel Aviv a Torino, per la precisione alla Continassa, nel JTC, lo Juventus Trading Center, per lo più a porte chiuse. Dopo l’annullamento della gara in Israele, per evitare il rischio di attentati nell’escalation dei bombardamenti sulla striscia di Gaza, è stata trovata una nuova soluzione, Juventus e Atletico di Madrid si affronteranno nel centro sportivo dei bianconeri. Sarà l’ultimo test dei bianconeri in vista dell’esordio in campionato, a Ferragosto contro il Sassuolo. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Juventus-Atletico Madrid oggi in tv e in diretta streaming.
Juventus-Atletico Madrid: dove vedere la diretta tv e streaming
Appuntamento per tutti i tifosi della Juventus questa sera in tv domenica 7 agosto alle ore 17, con la diretta di Juventus-Atletico Madrid. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Come al solito, il test-match estivo sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e anche in streaming su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione ufficiale.
Le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid
La sfida evoca dolci ricordi per i tifosi della Juventus, l’ultima volta infatti, proprio con Allegri in panchina la Juve a Torino ribaltò per 3-0 con tripletta di Cristiano Ronaldo lo 0-2 di Madrid passando il turno di Champions. Il match sarà anche l’occasione per le due società di incontrarsi e parlare di Alvaro Morata, il prediletto da Allegri per fare il vice-Vlahovic. Ma i Colchoneros chiedono oltre 30 milioni di euro, cifra che la Juve reputa troppo elevata.
Juventus (4-3-3): Perin, Pellegrini, Bremer, Rugani, Danilo, Fagioli, Locatelli, Zakaria, Kean, Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Reinildo, Savic, Gimenez, Molina, Carrasco, Lemar, Kondogbia, Llorente, Joao Felix, Correa. Allenatore: Diego Simeone.