Inter-Juventus serie A donne, dove vedere la diretta streaming: La7, Sky o Dazn

Campionato di serie A maschile fermo causa Mondiali ma Inter-Juventus ha sempre il suo fascino. Saranno le ragazze bianconere e nerazzurre a sfidarsi per l’undicesima giornata del campionato di serie A donne. Vediamo dove sarà possibile vedere, anche in chiaro, la sfida per antonomasia del calcio italiano, il cosiddetto derby d’Italia.

Inter-Juventus: dove vedere la diretta serie A donne

La giornata numero 11 di campionato femminile metterà di fronte nerazzurre e bianconere. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di sabato 3 dicembre. Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta in streaming live e on demand su DAZN. Qui trovi la pagina dedicata alla DIRETTA, La stessa gara sarà disponibile sui due canali tematici ufficiali Juventus TV e Inter Tv entrambi visibili sempre sulla piattaforma Dazn. Il match tra Inter e Juventus verrà trasmesso in diretta tv e in chiaro su La7. La diretta streaming del programma sarà disponibile da pc, tablet e telefonino sul portale web La7.it. La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (QUI), che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile.

Inter-Juve, sfida delicata anche tra le donne

La Juventus Women non  perde da tre partite, ma lo stop nell’ultima giornata ha dato ulteriore ritmo alla corsa della Roma, capolista, che ora dista 6 punti. Serve una vittoria pesante, anche per il morale. Le nerazzurre hanno 19 punti dopo 10 giornate, arrivano da quattro partite senza vittorie (tre pareggi e una sconfitta). Gara speciale per l’allenatrice dell’Inter, Guarino, che ha iniziato proprio alla Juve una lunghissima striscia vincente di scudetti e coppe nazionali. La Juventus non è mai stata sconfitta nei sette precedenti contro l’Inter in Serie A: sei vittorie e un pareggio arrivato proprio nella sfida più recente (3-3 lo scorso settembre).

Inter-Juventus, le probabili formazioni

INTER (4-3-3): Durante; Sonstevold, Van der Gragt, Aborghetti, Merlo; Karchouni, Mihashi, Simonetti; Ajara, Polli, Chawinga. All.: Guarino.

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Salvai, Sembrant, Boattin; Cernoia, Pedersen, Caruso; Cantore, Girelli, Bonansea. All.: Montemurro.

Gestione cookie