La Coppa Italia entra nel vivo con i quarti di finale. Ad inaugurare la serie di gare ancora ad eliminazione diretta ci sono i campioni in carica dell’Inter che dopo essersi rilanciata in campionato vincendo a Cremona è pronta a difendere il titolo contro l’Atalanta di Gasperini in grandissima forma come conferma la striscia positiva e la zona Champions in classifica. Vediamo dove sarà possibile vedere Inter-Atalanta in tv e in diretta streaming.

Dove vedere Inter-Atalanta in diretta e streaming

Appuntamento stasera in tv (martedì 31 gennaio) alle ore 21 con il fischio d’inizio e la diretta tv di Inter-Atalanta su Canale 5. La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Massimo Mauro, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari alla moviola. Inter-Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Inter-Atalanta vale un posto in semifinale
Qui Inter: Turnover ragionato per Inzaghi, che dovrebbe utilizzare Asllani e Correa dall’inizio. Riposa Dzeko, Lautaro no. Al centro della difesa dovrebbe toccare a De Vrij, a sinistra chance per Gosens.
Qui Atalanta: Gasperini cambia l’attacco: dentro Pasalic alle spalle di Muriel e Zapata. Demiral al centro della difesa
Inter-Atalanta: le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Cordaz, Brazao, Acerbi, Skriniar, D’Ambrosio, Dimarco, Bellanova, Calhanoglu, Zanotti, Stankovic, Gagliardini, Carboni, Dzeko, Lukaku.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Demiral, Okoli, Soppy, Ruggeri, Zortea, Ederson, Boga, Muriel, Zapata, Vorlicky.
ARBITRO: Chiffi di Padova.