Riprende il campionato di serie A dopo la lunga sosta per il Mondiale. La Juventus di Max Allegri vuole riprendere la sua rincorsa, la sua rimonta che ha portato in dote 6 vittorie di fila e il 3° posto in classifica. Ma il Napoli è ancora distante. Per questo obiettivo vittoria sul campo della Cremonese a due giornate dallo scontro diretto del Maradona. Vediamo allora come poter vedere Cremonese-Juventus in diretta tv e streaming.
Cremonese-Juventus diretta tv e streaming: a che ora, Sky o Dazn

Appuntamento (mercoledì 4 gennaio). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.30. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. Telecronaca: Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Da bordocampo, Federica Zille.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Come vedere Cremonese-Juventus su Sky
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
La Juve a Cremona per ripartire di slancio
Qui Salernitana: Già a disposizione il difensore Alex Ferrari. Baez e Vasquez ed Escalante non convocati in attesa di essere ceduti. Anche Radu è acciaccato e aspetta una nuova sistemazione. A metà campo Castagnetti per l’indisponibilità di Ascacibar, Buonaiuto è favorito su Felix. Qui Juventus: Paredes e Chiesa convocati. Out Di Maria per una contusione alla caviglia destra dopo un colpo in allenamento. Allarme rientrato per Szczesny. Con Cuadrado out, tocca a McKennie fare l’esterno destro di centrocampo.
Le probabili formazioni di Cremonese-Juventus
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; A.Ferrari, Bianchetti, Lochosvili; Sernicola, Meité, Castagnetti, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke. All. Alvini.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.