Importante novità proveniente dalla Spagna per i tantissimi fan de ‘La promessa’, la notizia non potrà che rendere felici tutti.
Ormai da anni ‘La promessa’ rappresenta un appuntamento imperdibile per tantissimi telespettatori nel nostro Paese, che apprezzano le trame intriganti della soap, unite anche alla possibioità di capire meglio concezioni e abitudini che erano tipiche di qualche tempo fa. Decidere di trasmetterla si è rivelata una scelta vincente per Pier Silvio Berlusconi, che ha potuto fare un investimento che si è rivelato contenuto, ma con un ottimo riscontro a livello di pubblico, al pari di quanto accade da tempo con diverse serie turche.

I fedelissimi non mancano ovviamente l’appuntamento con la messa in onda delle puntate, ma raramente resistono fino a quel giorno, spesso infatti approfittano del web per mettersi alla ricerca di indiscrezioni relative a quello che accadrà nella trama. Ovviamente questo poi non preclude la visione, si vuole poi capire meglio l’interpretazione e come i personaggi affrontano le varie vicissitudini. Se le notizie arrivano però dalla Spagna le indiscrezioni sono certamente attendibili, ma diventa necessario avere pazienza per poter osservare tutto in prima persona, l’ultima notizia arrivata è però davvero ultra positiva per tutti.
‘La promessa’ e la novità che fa esultare tutti
E’ più che naturale quando ci si affeziona a una serie Tv non averne mai abbastanza e avere il desiderio addirittura di vedere un episodio dietro l’altro. Tutto questo ora è possibile grazie allo streaming, così da ritagliarsi del tempo da dedicare a questo, se però si sceglie la messa in onda prevista dalla rete che la trasmette diventa inevitabile avere pazienza e attendere l’episodio successivo.
Se le indiscrezioni provengono dal Paese di cui è originaria la fiction non possono che essere più che attendibili, per questo l’ultima novità che riguarda ‘La promessa’ farà felici tante persone. A differenza di altri prodotti analoghi made in USA, non è sempre certo possano continuare fino a data da destinarsi anche con storie alquanto surreali, le valutazioni che vengono fatte sono diverse, comprese quelle relative a costi e ascolti, qualora si decidesse di andare avanti a lungo significa che entrambi gli aspetti vengono pienamente soddisfatti.

Ed effettivamente la soap spagnola sembra rispondere appieno alle aspettative, non a caso l’emittente televisiva RVE ha annunciato in queste ore di voler continuare a produrre nuove puntate. I telespettatori potranno quindi essere tranquilli, la messa in onda sul canale iberico La1 proseguirà fino a almeno a gennaio 2027, qualche mese in più quindi per quanto riguarda l’Italia, che risulta essere indietro nella programmazione.
La decisione non può che far esultare chi ama ‘La promessa’, anche se secondo alcuni addetti ai lavori poteva essere considerata solo una formalità, forte di numeri che sono tutti positivi. Si tratta infatti di uno dei prodotti più seguiti in Spagna, non solo tra le soap, con punte che superano il milione di telespettatori, livello non così lontano anche per quanto riguarda la visione degli episodi in streaming, apprezzata da chi desidera essere libero da vincoli di orario.
Il 2026 è destinato a essere un anno che resterà nella storia, visto che permetterà di raggiungere un traguardo di tutto rispetto, forse quasi impensabile al momento del lancio, ovvero le 1.000 puntate. E in Europa non è così semplice arrivare fino a questo punto per una soap, in grado di farsi apprezzare anche oltre i confini.
Le buone notizie potrebbero non essere finite qui, non si può escludere infatti allo stato attuale possa esserci un accordo ulteriore tra la società produttrice, la Bambù Producciones e la Tv statale RVE, grazie a cui il progetto potrebbe andare ben oltre.