La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, venerdì 21 giugno: il piano di Jimena è quasi pronto

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 21 giugno, de La Promessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesa_tve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 20 giugno 2024 e visibile anche in streaming: Manuel confessa a Jana la sua gelosia per Abel. Nel frattempo, Romulo e Pia organizzano l’itinerario e il personale per accompagnare i signori a Madrid. Don Carlos espone a Simona i suoi timori di una eventuale relazione con Candela. Curro insiste nel cercare la verità facendo visita a Ramona nonostante gli avvertimenti di Jana. Abel e Jana si confesseranno i propri sentimenti in maniera più o meno esplicita, ma Jana sottolinea di non voler “etichettare” ciò che prova. Teresa e Feliciano chiariranno il malinteso dopo il bacio percepito da Teresa come poco coinvolgente per Feliciano.

Il duca Antonio invia alla promessa il figurino del vestito che indosserà Martina alla festa. Margherita lo userà come pretesto per rivaleggiare la sua posizione con Cruz. Salvador accompagnato da Maria, incontra Abel, con cui si scuserà per il suo comportamento scortese e lo informerà della sua volontà nell’operarsi. Curro, tenterà di dissuadere Martina dal voler sposare il duca Antonio.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (21 giugno)

Nella puntata del 21 giugno 2024 de La Promessa Pia si divide tra suo figlio e il lavoro, ma non riesce a gestire tutto. Quando Romulo si rende conto che la donna incarica una domestica di occuparsi del bambino, anche per ore, le fa notare quanto la cosa sia inopportuna. In realtà, Pia è terrorizzata all’idea che, chi ha rapito suo figlio, possa farlo di nuovo e prega Teresa di parlare ancora con la sua amica per saperne di più, ignorando il segreto di Teresa. Jimena riceve un pacchetto che le ha inviato sua madre, contenente una bottiglietta con del sangue.

Il piano è di rinunciare alla partenza e simulare un aborto quando la famiglia non è presente. Quando dice a Manuel che non se la sente di partire, l’uomo chiede ad Abel di visitarla e, anche lui, è dell’avviso che un viaggio così lungo non sia l’ideale per una donna incinta. Al palazzo, sono tutti in subbuglio per la festa reale e, in uno scontro verbale con Cruz, Margarita la minaccia di screditarla con la nobiltà, magari proprio alla stessa festa del re.

La soap La Promessa
La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo My Home My Destiny, alle 14:50. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Gestione cookie