I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 11 gennaio, de La Promessa: Catalina va in cucina a dare la notizia della sua partenza, che viene presa con molto dispiacere. Martina invece è molto arrabbiata con la cugina per questa sua decisione. Pia sta sempre peggio, per questo Jana continua a fare ricerche in biblioteca e scopre che i suoi sintomi sono quelli da avvelenamento da cicuta.
Visualizza questo post su Instagram
La Promessa: dove eravamo rimasti
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 10 gennaio 2024 e visibile anche in streaming: Alonso cerca di dissuadere Elisa dal denunciare Cruz per tentato omicidio. Pia e Gregorio intanto discutono della possibilità di lasciare la tenuta per allevare il figlio in una casa propria. Salvador si confida con Romulo, Lope e Mauro su ciò che gli è accaduto in guerra.
La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (11 gennaio)
Nella puntata di giovedì 11 gennaio 2024 de La Promessa vedremo che Catalina va in cucina a dare la notizia della sua partenza, che viene presa con molto dispiacere. Martina invece è molto arrabbiata con la cugina per questa sua decisione. Pia sta sempre peggio, per questo Jana continua a fare ricerche in biblioteca e scopre che i suoi sintomi sono quelli da avvelenamento da cicuta.

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone