La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, mercoledì 5 luglio: Jana delusa da Curro

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 5 luglio, de La Promessa: Petra sostituisce Pia durante la sua assenza comportandosi in modo indisponente con tutta la servitù. Simona scopre che la “cuoca misteriosa” in realtà, è Lope e gli chiede spiegazioni. Jana è molto amareggiata per il modo in cui la tratta Curro e si sfoga con Maria. Manuel tenta di parlare con Jana, perché capisce che lei lo sta evitando. La reazione della ragazza gli conferma quello che pensava, Jana gli chiarisce che loro non possono essere amici. Intanto, Leonor decide di parlare con Alonso della sua relazione con Mauro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promessa (@lapromessaofficial)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 4 luglio 2023 e visibile anche in streaming: Alonso e Cruz si arrabbiano con Manuel dopo aver letto sul giornale della sua vittoria nella gara di volo. Jimena entra nel salotto e prende le difese di Manuel che le propone un giro in aeroplano. Jana cerca di parlare con Curro che però la tratta in malo modo e le dice di non rivolgergli più la parola. Simona e Candela continuano a parlare della cuoca misteriosa. Curro gioca a carte con Leonor che però lo riprende dicendogli che un gentiluomo ogni tanto deve far vincere una dama. Catalina parla con Alonso perché è preoccupata per la situazione economica della tenuta. Manuel chiede a Maria se sa perché Jana non passa più all’hangar. Lope legge a tutta la servitù una lettera del figlio di Candela nella quale dice che è diventato un calciatore e che forse verrà a giocare vicino a Lujàn. Pia chiede a Cruz tre giorni di ferie per andare a interrompere la gravidanza. Cruz glieli concede e le dice di organizzare una merenda per il suo compleanno invece di una sontuosa festa.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (5 luglio)

Nella puntata di mercoledì 5 luglio 2023 de La Promessa vedremo che Petra sostituisce Pia durante la sua assenza comportandosi in modo indisponente con tutta la servitù, finche’ questo non la porterà a un vero e proprio scontro con Candela. Simona scopre che la “cuoca misteriosa” in realtà, è Lope e gli chiede spiegazioni. Lui è disposto a dargliele in cambio della verità sulle lettere dei figli di Simona, ma la donna reagisce male. Jana è molto amareggiata per il modo in cui la tratta Curro e si sfoga con Maria. Manuel tenta di parlare con Jana, perché capisce che lei lo sta evitando. La reazione della ragazza gli conferma quello che pensava, Jana gli chiarisce che loro non possono essere amici. Intanto, Leonor decide di parlare con Alonso della sua relazione con Mauro. Gli dà un appuntamento in biblioteca e chiede a Mauro di raggiungerli quindici minuti dopo, convinta che avrà la benedizione di suo padre, ma quando gli dirà che una sua “amica” si è innamorata del cameriere personale del proprio padre, la reazione di Alonso sarà inaspettata.

Soap La Promessa
Soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Gestione cookie