La forza di una donna, Bahar sarà letteralmente sconvolta: le anticipazioni dalla Turchia

La forza di una donna, le anticipazioni non promettono nulla di buono, tutto quello che accadrà nelle prossime puntate.

Tornano le anticipazioni della serie turca, stiamo parlando de La Forza di una donna. I tanti appassionati vogliono sempre rimanere aggiornati e, dunque, vanno alla ricerca di tutte le anticipazioni, oggi è l’occasione giusta per capire cosa bisogna aspettarsi dalle prossime puntate.

Telecomando
La forza di una donna, Bahar sarà letteralmente sconvolta: le anticipazioni dalla Turchia (imtv.it)

Non tutti lo sanno, ma la forza di una donna continuerà, a grande sorpresa, ad andare in onda, complici gli altissimi ascolti registrati. Ma adesso torniamo al focus del discorso e capiamo cosa accadrà.

La forza di una donna: tutto quello che succederà nelle prossime puntate

La forza di una donna, cosa accadrà nelle prossime puntate? Questa è la domanda che si pongono i telespettatori che inevitabilmente si affezionano ai personaggi. Come abbiamo detto il programma va in onda nel primo pomeriggio su Canale 5. Purtroppo non ci sono belle notizie che riguardano Arif Kara, infatti, il barista nelle puntate a seguire verrà sequestrato e verrà brutalmente picchiato dagli uomini di Nezir, si tratta del principale nemico di Sarp.

telecomando
La forza di una donna: tutto quello che succederà nelle prossime puntate (imtv.it)

Per fortuna non passerà molto ed Enver scoprirà tutto e darà l’allarme proprio a causa del ritrovamento di alcune tracce di sangue. Ma non è finita qui perché Bahar scoprirà anche che suo marito Sarp in realtà non è mai morto. Nezir scoprirà che il marito di Piril ad uccidere il figlio, la sua rabbia lo condurrà a voler vendetta, dunque, la farà pagare ad Alp.

Dopo aver raccolto tutto il necessario, lo stesso riuscirà a scoprire che il vero nome di Alp è in realtà Sarp, quindi, riuscirà anche a scoprire il nome di Bahar, ovvero la sua prima moglie e non solo anche quella dei figli. A questo punto Nezir metterà in atto un piano: lo stesso fa sorvegliare l’ingresso della casa di Bahar, ma attenzione Sarp anche in questo ce la farà, la ragione? Riuscirà a corrompere ed entrerà nella casa della sua ex moglie. I due si ritroveranno faccia a faccia, la protagonista scoppierà a piangere.

L’uomo, invece la metterà in guardia e parlerà del pericolo che corre. Enver, invece, noterà la chiazza di sangue e la prima cosa che farà è lanciare l’allarme. Per fortuna riuscirà a tornare a casa anche se le condizioni sono pessime, questo tutto quello che accadrà nelle prossime puntate della serie turca.

Gestione cookie