Il Paradiso delle signore, Umberto non si dà pace: il gesto per Adelaide cambia tutto

Il Paradiso delle signore, anticipazioni nuovi appuntamenti in onda a settembre: Umberto spiazza Adelaide con un gesto improvviso. 

La decima stagione de Il Paradiso delle signore ha avuto inizio lunedì 8 settembre 2025, con una prima puntata ricca di novità. Marcello e Roberto sono di nuovo a capo del grande magazzino, dato che, dopo la partenza di Vittorio, hanno dovuto prenderne le redini. Nonostante le difficoltà iniziali, sono riusciti a raggiungere ancora una volta il successo, e ciò si deve anche all’intervento di Botteri che ha idee sempre ottime e molto creative.

adelaide e umberto ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, Umberto non si dà pace: il gesto per Adelaide cambia tutto (Foto Rai Play) imtv.it

Lo stilista, all’esordio del nuovo anno, ha dato vita ad una collezione che sembra destinata ad avere un importante sviluppo, a tema cinema. I preparativi per la grande sfilata stanno tenendo occupate tutte le veneri e, in particolare, Delia. Quest’ultima sta lavorando attivamente al progetto, dato che dovrà realizzare delle acconciature. Umberto, invece, continua a pensare ad Adelaide, nonostante quest’ultima abbia voltato pagina. Nelle nuove puntate il commendatore farà per lei un gesto inaspettato.

Il Paradiso delle signore, spoiler settembre 2025: Umberto stupisce Adelaide, tenta un ultimo tentativo

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore- che da qualche giorno ha esordito su Rai Uno con la decima stagione- Adelaide e Marcello, tornati a Milano in seguito alla vacanza estiva, saranno ancora più uniti e affiatati. Il giovane imprenditore vorrà farle una bellissima proposta di matrimonio e chiederà consiglio a suo fratello. Solo che si renderà conto che Umberto è ancora troppo legato alla sua amata.

umberto ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, spoiler settembre 2025: Umberto stupisce Adelaide, tenta un ultimo tentativo (Foto Rai Play) imtv.it

Inoltre, prenderà coscienza del fatto che anche la contessa non ha mai avuto il coraggio di staccarsi completamente dall’uomo. E, in effetti, nei nuovi episodi Umberto non si darà pace. Prova ancora qualcosa per la donna e tenterà, ancora una volta, di conquistarla. Il commendatore compirà l’ultimo disperato tentativo, nella speranza di provocare una sua reazione. Non si sa, al momento, che cosa farà esattamente il banchiere, ma la trama annuncia inaspettati colpi di scena.

Inoltre il padre di Marta vorrebbe tanto confessare ad Odile la verità sulla sua paternità. Ha scoperto da qualche settimana che la giovane è sua figlia e questo legame non fa che accentuare ancora di più la vicinanza ad Adelaide. Quest’ultima gli ha chiesto di attendere ancora un po’ prima di dirle di essere suo padre, ma non è detto che Umberto dia ascolto alle sue parole. Potrebbe, infatti, presto rivelarle quanto scoperto da poco.

Gestione cookie