Nuovi spoiler dagli Stati Uniti preannunciano l’arrivo di una coppia bomba a Beautiful: ecco le anticipazioni clamorose.
Iniziata la nuova stagione televisiva ed entrati in autunno, Beautiful è stabilmente presente all’interno del palinsesto di Canale 5; ormai da decenni, la soap statunitense intrattiene milioni di italiani nel primo pomeriggio e, nonostante l’avanzare delle serie turche, continua a non essere scalzata.

Nelle ultime puntate, stiamo cominciando a vedere Luna protagonista, mentre Hope e Thomas ancora discutono del matrimonio; chi segue le anticipazioni americane sa bene che presto la situazione degenererà e vedremo nuove dinamiche amorose, intrighi, drammi e addirittura omicidi.
Sempre per quanto riguarda gli spoiler dagli USA, alcune anticipazioni parlano poi dell’arrivo di una particolarissima coppia in Beautiful, pronta ad aprire un nuovo corso per la soap: è la prima volta che succede dopo quasi quarant’anni e quindi, l’evento, non può che essere importantissimo.
Beautiful, arriva la coppia: evento storico per la soap, le anticipazioni dagli USA
Dopo aver raccontato in lungo e in largo tantissime storie d’amore, fra intrecci, intrighi e non solo, in Beautiful arriva ora la prima coppia maschile gay; stando a quanto riportato anche da Davide Maggio sul suo portale, infatti, nel recente episodio della soap in onda in America farà il suo esordio nella soap l’attore 22enne Harrison Cone, che interpreterà un aspirante deisgner (ancora sconosciuto il nome) legato a Remy, amico di Electra Forrester (altro personaggio che presto conosceremo: è la nipote di Eric).

) – imtv.it
L’attore potrebbe interpretare Jack Marone, il figlio di Nick (Jack Wagner) e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) partorito da Taylor (Rebecca Budig), a causa di uno scambio di ovuli. Tra l’altro, è stato fatto capire tramite discorsi di Nick e Brooke che Jack ha il sogno di diventare designer.
Tra Remy e il personaggio interpretato da Cone ci sarà una storia d’amore: una ventata di freschezza nella soap, che torna a trattare tematiche LGBTQ (anche dopo aver introdotto il personaggio transgender di Maya Avant, ormai dieci anni fa) ma finalmente dando moltissimo spazio ai personaggi.
Fino ad oggi, in Beautiful non è apparso nessun uomo omosessuale, né tanto meno c’è stato modo di seguire la storia d’amore fra due uomini: un momento decisamente storico per la soap, ben nota per fare dei sentimenti il centro nevralgico delle sue trame e ora, finalmente, aperta a tutte le forme di amore.