Le anticipazioni di Tradimento parlano di un addio che sembrava inevitabile: ecco cosa succede nella puntata del 19 settembre.
Con l’avvicinarsi di un nuovo venerdì, si comincia già ad aspettare con tantissima ansia il nuovo appuntamento di Tradimento, una delle serie tv turche più apprezzate del momento; come di consueto, in prima serata su Canale 5 vedremo come si svilupperanno le trame, tra suspance e colpi di scena.

Prima di procedere con le anticipazioni, un piccolo riassunto di cosa è successo in precedenza: abbiamo visto il tentato suicidio di Selin in carcere, dopo aver saputo del trapianto, oltre alla scelta di Oylum di donare un rene a Tolga e la conseguente decisione di Kahraman. Non è mancato poi un incontro fra Dundar e Guzide.
Da qui ripartiranno le trame della serie: cosa vedremo nel prossimo appuntamento di Tradimento, previsto su Canale 5 per venerdì 19 settembre? Ecco le anticipazioni, un addio che sembrava ormai inevitabile.
Tradimento, le trame del 19 settembre: la decisione di Kahraman e le scoperte di Tolga
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per Tradimento, nella puntata del 19 settembre vedremo una resa dei conti fra Kahraman e Oylum dopo che quest’ultima è tornata a casa dall’operazione di donazione. Sebbene si comporti come una moglie innamorata, Kahraman chiederà alla donna di andarsene; Oylum si rifiuterà e così sarà Kahraman a fare le valigie e a lasciare l’appartamento coniugale, chiedendole esplicitamente di voler divorziare.

Nonostante la decisione presa, Kahraman è ancora innamorato di Oylum e soffrirà molto per averle detto addio; intanto, Mualla rivelerà a Nazan che la madre di Kahraman è Kadriye è la madre di Kahraman. Per quanto riguarda gli altri personaggi, Tolga (che ha scoperto della donazione di Oylum) verrà dimesso dall’ospedale e andrà a far visita a Selin in carcere: la donna gli rivelerà che ha premuto il grilletto dopo aver saputo che il figlio che Serra aspetta è il suo.
Successivamente, Tolga andrà da Mualla per ringraziare personalmente Oylum per avergli salvato la vita; in questo momento, Oylum scoprirà che Serra aspetta un bambino da Tolga. Azra salva una copia del filmato e cancella i video originali per ricattare Ipek, ma l’appuntamento si chiuderà con un grande colpo di scena e con le accuse di Tolga rivolte a suo padre Oltan, reo secondo lui di una grave colpa.