Ultime indagini per Nathan Fillion che porta a termine anche la quinta stagione nei panni di John Nolan, la matricola più vecchia della polizia di Los Angeles (anche se, ormai, non è più una matricola, cioè un rookie, ma una sorta di “colonna portante”). Infatti, adesso è più che pronto per addestrare gli altri e trasmettere tutte le sue esperienze e tutta la sua saggezza alle generazioni future che decideranno di intraprendere quella carriera.
Ultimi appuntamento con The Rookie 5 questa sera venerdì 2 febbraio 2024 in prima tv su Rai 2 con gli ultimi tre episodi della quinta stagione, ma vediamo nel dettaglio di cosa tratteranno e tanto altro ancora.
Visualizza questo post su Instagram
The Rookie, di cosa parla la serie tv
La serie segue le vicende di John Nolan, un uomo di 45 anni divorziato ed ex proprietario di una società nel settore delle costruzioni e padre di un ragazzo che frequenta il college. John, dopo aver inconsapevolmente aiutato la polizia durante una rapina nella banca di Foxburg, si trasferisce dalla Pennsylvania a Los Angeles per realizzare il proprio sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Dopo essersi diplomato all’accademia di polizia e essere divenuto il più vecchio poliziotto a entrare in servizio, deve però fare i conti nell’imprevedibile e umoristico mondo dei poliziotti.
The Rookie 5, trama e anticipazioni episodi (2 febbraio 2024)
S5E20 – Dinamiche sospette
S5E21 – Copertura rischiosa

S5E22 – Sotto assedio
Chi recita con Nathan Fillion nella serie The Rookie 5: il Cast
Oltre a Nathan Fillion che interpreta John Nolan, il cast della serie è costituito da: Alyssa Diaz (Angela Lopez), Richard T. Jones (Wade Grey), Melissa O’Neil (Lucy Chen), Eric Winter (Tim Bradford), Mekia Cox (Nyla Harper), Jenna Dewan (Bailey), Tru Valentino (Aaron Thorsen), Shawn Ashmore (Wesley Evers).
Dove vederlo in streaming
The Rookie 5 può essere vista in streaming su RaiPlay e restano in catalogo per soli quindici giorni dopo la messa in onda in tv. Le prime quattro stagioni, invece, sono disponibili su Netflix.





